“Mab”
Recensione di Trattoria Sarpi

Trattoria Sarpi
Al n.7 in classifica su 18 Ristoranti a Toritto
Recensito 7 marzo 2021

Locale, davvero esclusivo.....personale eccellente, servizio impeccabile.....e soprattutto, cucina a livelli decisamente e concretamente alti....
Complimenti davvero ...

Data della visita: marzo 2021

Recensito 11 ottobre 2020

Location accogliente....il cuoco e il personale di sala cordiali, disponibili e professionali. Solo prodotti tipici e di alta qualità, piatti curati in ogni minimo particolare e serviti con amore.
Da provare per chi non ci è mai stato.
Consigliasitissimo

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Dovevamo pernottare in loco e abbiamo cercato un posto dove mangiare: siamo stati fortunati a trovare un tavolo libero in questo ristorante! Cena fantastica, menù degustazione a prezzo irrisorio. Tanti piatti serviti con il tocco dello chef uno più buono dell'altro! Ottima la parmigiana di zucchine, la tempura di verdure, le cozze, i saccottini speck e verdure, le bavette agli scampi, il dolce! Che dire ci torneremmo tutte le sere!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 20 novembre 2019 da dispositivo mobile

Quando l’aspetto incontra il gusto sei nel posto Giusto!! Piatti abbondanti e qualità veramente eccellente!! Consiglio vivamente! Ma vi consiglio di prenotare in largo anticipo... d’altronde se c’è sempre tanta gente co sarà un perché

Data della visita: novembre 2019
Recensito 9 ottobre 2019

Ci sono stata diverse volte e non c'è mai stato qualcosa che non andasse! Piatti meravigliosi e ricercati, uniti alla grande passione dello chef, ad un prezzo veramente piccolo. Il locale è familiare e accogliente... andateci!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Sarpi hanno visto anche

Palo del Colle, Provincia di Bari

Toritto, Provincia di Bari
Toritto, Provincia di Bari

Conosci Trattoria Sarpi? Condividi la tua esperienza!