“Ristorante di eccellenza”
Recensione di Taverna Kerkira

Taverna Kerkira
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Bagnara Calabra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La Taverna Kerkira è un piccolo ma rinomato locale di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, che propone rivisitazioni di piatti tipici della tradizione greca e di quella calabrese. Tappa obbligata di ogni buongustaio che si trovi a passare nelle vicinanze, il ristorante accoglie i propri ospiti in un ambiente semplice e confortevole ideale per un pranzo in compagnia o per organizzare una cena di lavoro. La Taverna Kerkira vi aspetta dal mercoledì alla domenica dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 20:00 alle 22:30.
Recensito 3 settimane fa

Chiunque venga a Reggio Calabria per qualsiasi ragione e voglia mangiare del buon pesce non può non andare alla Kerkira. Tutto davvero troppo buono. Consiglio l'assaggio di tutti gli antipasti. La burrata con la tartare di gambero è diventata, in assoluto, il mio piatto preferito. Quando vado alla kerkira non posso farne a meno.

Data della visita: agosto 2020
Mari_0501, Direttore generale presso Taverna Kerkira, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Grazie di cuore.A presto

Recensito 20 aprile 2021 da dispositivo mobile

Ottimo posto
Locale storico che si conferma una garanzia ne gl’anni
Tradizione e innovazione
Ottimo impiattamento
Consiglio gli antipasti assortiti e gustosi..complimenti

Data della visita: aprile 2021

Grazie di cuore.A presto

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Gli anni passano, ma è sempre una certezza! Cibi fantastici, menu che ha il coraggio di restare fedele a se stesso!

Data della visita: marzo 2021
Mari_0501, Direttore generale presso Taverna Kerkira, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2021

Grazie mille a presto

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo finalmente andati con una coppia di amici a mangiare da Kerkira, allettati ed invogliati dalle fantastiche recensioni di cui gode il ristorante. Dobbiamo invece purtroppo dire che il pranzo, per quanto più che discreto, non aveva nulla di eccezionale e non rispettava le nostre aspettative.
Le frittelle di cozze, ovunque osannate come "esperienza extra sensoriale" di extra sensoriale non avevano alcunché ed anche le restanti pietanze che abbiamo preso pur non potendone certamente parlar male non giustificavano in alcun modo il prezzo richiesto.
In sintesi, ci sono molti altri locali, senza alcuna necessità di andar fuori provincia nei quali si mangia decisamente meglio.
In ultimo, da un locale che chiede 17 euro per un primo ci saremmo aspettati che i camerieri non servissero ai tavoli con jeans e maglione ma che avessero una divisa o un qualcosa di similare, decisamente più appagante alla vista.
Rapporto qualità prezzo certamente non favorevole.
Probabilmente i nostri gusti non sono allineati rispetto a quelli di tante altre persone o probabilmente per quelle cifre siamo abituati a molto di più.

Data della visita: febbraio 2021
Mari_0501, Direttore generale presso Taverna Kerkira, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2021

Io non so chi è Lei, ma non ha idea quanto avrei preferito che le cattiverie scritte su, avesse avuto il coraggio di dirle di persona.Per prima cosa sarebbe potuto essere costruttivo,seconda avremmo potuto rimediare,terza non è che detto che se una cosa non piaccia a lei non debba piacere a nessuno,quarta non abbiamo primi in menù a 17 euro,quinta i camerieri sono i titolari di cui una Sommelier e il jeans o il pantalone sono una scelta che non inficia la qualità del pasto o del garbo.Detto questo dopo mesi di chiusure e dopo tutto quello che sta attraversando il settore della ristorazione,e i sacrifici che tutti noi facciamo con tanto amore e passione mi fanno vergognare per lei e per l'accredine con il quale scrive.La invito ad andare dove i suoi gusti trovano riscontro perchè purtroppo tanti leoni da tastiera poi li abbiamo visti tornare e da Signori quali siamo li abbiamo serviti nuovamente.Mi auguro vivamente con Lei non capiti più.

Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Eccellenti sapori Calabresi che si vanno ad incontrare con quelli della Grecia ! Consiglio vivamente di mangiare in questo locale!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Taverna Kerkira hanno visto anche

Palmi, Provincia di Reggio Calabria
Bagnara Calabra, Provincia di Reggio Calabria

Bagnara Calabra, Provincia di Reggio Calabria
Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Taverna Kerkira? Condividi la tua esperienza!