“Continuate così ...”
Recensione di Taverna Don Fumino

Taverna Don Fumino
Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Manoppello
Recensito 8 giugno 2021

Locale consigliatissimo, siamo stati a pranzo, 2 famiglie con bambini, carne molto buona, gli antipasti anche, birra super e Moreno live top :)
Siamo stati benissimo, i bambini si sono divertiti ed hanno giocato permettendoci di mangiare in tranquillità accompagnati dal simpaticissimo e molto discreto dj Moreno. Alla prossima....

Data della visita: giugno 2021

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi 10/05/21 a pranzo, non torneremo sicuramente... dopo un quarto d'ora d'attesa abbiamo potuto ordinare e dopo un'ora di attesa ci hanno portato l'antipasto e dopo un'altra ora il primo. I ravioli erano ancora leggermente congelati,si sentivano tracce di ghiaccio all'interno. Tra l'altro il primo l'hanno portato solo alla mia compagna, il mio non arrivava e siamo andati via per la disperazione, insoddisfatti e affamati il personale non si è degnato di chiedere scusa.
Il personale per nulla professionale che lavora in maniera molto agitata ovvero correndo tra i tavoli facendo agitare anche i clienti

Data della visita: maggio 2021
Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bella location, personale molto gentile. Cucina tipica abruzzese (chitarrina, arrosticini ecc) .Tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi torneremo

Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location carina, informale, con possibilità di mangiare all’ esterno nei periodi caldi, animali domestici ammessi. Piatti molto abbondanti, cucina tipica Abruzzese, ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 13 settembre 2020

Una gita domenicale fuori porta con nostra figlia quattordicenne, e per pranzo siamo capitati per caso ed abbiamo trovato gli ultimi posti liberi. Un antipasto Don Fumino in tre per stuzzicare (per una persona diciamo è quasi un pasto, perché bello abbondante con caldi e freddi, mi è piaciuta molto la pecora alla callar), due tagliatelle funghi e tartufi (abbondanti), tagliolini con ceci serviti in ciotola di terracotta coperti da un coperchio in pane che fa da tappo durante la cottura.....basta non c'è la facevano più, Tutto buono. Per essere pignoli,..solo il rosato si potrebbe migliorare...ma comunque c'è lo siamo bevuti in allegria. Siamo rimasti molto soddisfatti

Gli utenti che hanno visto Taverna Don Fumino hanno visto anche

Manoppello, Provincia di Pescara
Manoppello, Provincia di Pescara

Conosci Taverna Don Fumino? Condividi la tua esperienza!