“Locale suggestivo, innovativo e sfizioso”
Recensione di Sartoria Del Gusto

Sartoria Del Gusto
Al n.6 in classifica su 6 Ristoranti a San Nicola Manfredi
Fascia prezzo: USD 12 - USD 23
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata una sera con altre tre coppie ed io ne sono rimasta affascinata anche se credo sia a conduzione familiare ed un po' un work in progress.
Innanzitutto bellissima l'idea di un mixage tra la moda, i tessuti e la sartoria che si evince e nell'arredamento e nel menù. Molto sfiziosi i piatti e panini decisamente ottimi. Prezzo veramente conveniente. Come hanno detto altri, il servizio non è propriamente superveloce ma nell'attesa si può tranquillamente osservare ogni minimo dettaglio del locale.
Voto 9 1/2

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nulla da obiettare, tutto perfetto. Ingredienti di prima scelta, il tutto a prezzi super convenienti. La location é molto gradevole, l'arredo rustico molto particolare. Consigliato!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e ospitale, personale disponibile ad accontentare il cliente in ogni richiesta. La qualità dei cibi è davvero alta, lo stinco di maiale al forno con patate davvero superlativo!!! Consigliato vivamente!!

Recensito 19 febbraio 2018

Serata tra amici, in settimana, locale non troppo affollato... Ci abbiamo messo circa un'ora per mangiare qualche panino, un po' di fritti e un'insalata. Il cibo è buono ma il servizio decisamente lento non erano preparazioni particolarmente lungue o elaborate).
Altra pecca: faceva freddino e c'era una porta scorrevole che strideva ogni volta che qualcuno ci passava per andare in bagno, decisamente fastidioso.

Gli utenti che hanno visto Sartoria Del Gusto hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento
San Giorgio del Sannio, Provincia di Benevento

San Giorgio del Sannio, Provincia di Benevento
Pietradefusi, Provincia di Avellino

San Nicola Manfredi, Provincia di Benevento
Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Sartoria Del Gusto? Condividi la tua esperienza!