Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (281)
Filtra recensioni
282 risultati
Valutazione
219
30
11
12
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
219
30
11
12
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 282 recensioni
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un resort nuovo e ha ancora bisogno di crescere
La sua forza è una bella spiaggia di sabbia delle camere in particolare le deluxe spaziose e con panorami meravigliosi
Grande qualità del breakfast con una particolarità di un yogurt prodotto soltanto per loro una specialità assoluta
Cucina ottima del ristorante Stella è ancora meglio il Bodrum blu
Ottimi chef un po’ meno il servizio che ancora ha poca esperienza
Lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, pao3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hakan O, Genel Müdür alle LUX Bodrum Resort & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Caro ospite,

Grazie per aver scelto il nostro bellissimo resort per la vostra vacanza a Bodrum.

Siamo felici di sapere che hai apprezzato il tuo soggiorno con noi.

Non vedo l'ora di potervi accogliere presto.

Cordiali saluti,
Hakan Oral
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hakan O, Genel Müdür alle LUX Bodrum Resort & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hakan O, Genel Müdür alle LUX Bodrum Resort & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 luglio 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hakan O, Genel Müdür alle LUX Bodrum Resort & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hakan O, Genel Müdür alle LUX Bodrum Resort & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni