“Pranzo sociale”

Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Piancogno
Fascia prezzo: USD 12 - USD 40
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante, pizzeria, hotel , residence. Sempre Aperto. Ideale per banchetti e cerimonie. Lasciateci rendere indimenticabile il vs giorno più bello!
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una comitiva di 45 persone . di ex colleghi pensionati. Posto luminoso e pulito. Siamo stati accolti con molta gentilezza ci hanno sistemati in un grande salone con tavoli e sedie comode. Abbiamo concordato un menu’ con varie portate di antipasti. 2 primi: riso con radicchio travisano e gnocchetti con spinaci e rucola. 2 secondi: scamone arrosto e rostbeef 4 dolci caffè e liquore. Il locale era silenzioso, personale molto efficiente, veloce con secondo giro di portate. Conto onesto.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 27 ottobre 2018

Sosta per il pranzo lungo la via di un viaggio di lavoro.
L’ambiente del ristorante appare sempre luminoso e ben allestito e il benvenuto da parte del personale è sempre caloroso e cordiale; siamo stati fatti accomodare ed in breve tempo ci sono state portate le bevande, una solerzia molto apprezzata e per noi essenziale, visti gli impegni pressanti.
Il menù del giorno propone sempre quattro/cinque alternative per ognuna delle portate, cui si aggiungono il buffet di antipasti e verdure ed un paio di piatti “unici”, che sono in effetti dei secondi piatti con doppio contorno.
E’ proprio quest’ultima soluzione che abbiamo scelto, prendendo una tagliata di puledra (ottima, gustosa e tenerissima), con contorno di carote e cavolfiori lessati e patate al forno, entrambi alquanto scarsi.
Abbiamo bevuto vino bianco della casa ed acqua minerale, concludendo con un caffè; conto, per il “pranzo di lavoro”, direi economico, 25 Euro in due.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 settembre 2018

Hotel tra Darfo Boario e Breno
Modesto.....datato ma pulito
Stanza ampia con materasso comodissimo
Cassaforte
No frigobar e nomaria condizionata solo un ventilatore con tedesca con riduttore spina da 16 mentre tutte le prese sono da 10......incredibile
Comunque gentili e con ottimo panorama

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 settembre 2018

ritornati dopo alcuni abbiamo ritrovato la solita incantevole location con giardino molto curato, ma con una ottima cucina di livello piu' elevato e curato. Da segnalare la cortesia squisita del capo sala.
DA NON PERDERE !

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 settembre 2018

tornato dopo alcuni anni (una cresima e trovato bene) pranzo "lavoro" con amici ... cortesia professionalità prezzi adeguati e attenzione anche al cliente singolo pur essendo un luogo dedicato a banchetti (nuziali ecc) cucina ottima

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Due Magnolie hanno visto anche

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Esine, Provincia di Brescia

Conosci Due Magnolie? Condividi la tua esperienza!