“Tutto buono. Cantina top!”
Recensione di Ristorante Le Torri

Ristorante Le Torri
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Castiglione Falletto
Fascia prezzo: USD 20 - USD 60
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Al Ristorante Le Torri sito nell antico Borgo Medioevale di Castiglione Falletto nel cuore della zona produttiva del Barolo a due passi da Alba, capitale delle Langhe del tartufo più pregiato al mondo Luca e Luisa vi accoglieranno in un ambiente elegante ma famigliare. Un menù ampio, di terra e di mare, continuamente rinnovato secondo il ritmo naturale delle stagioni, il cui comune denominatore è rappresentato dalla qualità e dalla genuinità delle materie prime utilizzate a Km 0. Ricette rigorosamente tradizionali, rivisitate con gusto ed estro dallo chef Luca, piatti innovativi, con accostamenti audaci e curiosi dal gusto inconfondibile. ll Ristorante Le Torri affacciato sullo splendido panorama delle Langhe e dei più grandi Cru di Barolo permette di scoprire la magia della Langa con una cucina raffinata, vini di classe e un ambiente che regala una vista mozzafiato. Vi aspettiamo.
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante di livello molto alto. I piatti del menu della tradizione tutti curati e gustosi. Servizio preciso e personale cortese. Carta dei vini e cantina davvero cov l'imbarazzo della scelta.
Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’066)

22 - 26 di 1’066 recensioni

Recensito 13 settembre 2020

Questo ristorante dispone di una sala interna e di una piacevole terrazza, il personale è gentile e formale, l'ambiente è elegante senza essere pretenzioso. Il menu è vario ed interessante. Molto buona la guancia di vitello e il dessert alla nocciola. Da provare anche il risotto che propongono con taleggio, zucca e amaretto...cotto alla perfezione. Carta dei vini davvero fornita. Conto, leggermente sopra le aspettative se paragonato ad altri locali dello stesso livello e della stessa zona.
Molto apprezzabile l'entree offerta dalla cucina cosi come la piccola pasticceria offerta con il caffè.
Non so se il pane ed i grissini siano fatti da loro ma sono veramente molto buoni rispetto alla media.
Per concludere lo consiglio e ci torneremo.

Recensito 12 settembre 2020

Il mio ristorante preferito nelle Langhe, tutto ottimo, a partire dal Moscato Sunrise dell'aperitivo, fino al dolce "Nocciola nel piatto" davvero squisito! Il vitello tonnato morbidissimo.. ma anche i ravioli del Plin..insomma, tutto buonissimo! Davvero complimenti e super consigliato. A presto!

Recensito 6 settembre 2020

Arrivati a seguito delle ottime recensioni e ogni aspettativa e stata rispettata 38 euro per antipasto primo secondo dolce senza bevande. Prezzo giusto. Tutto di alto livello, da provare

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena di coppia in questa location meravigliosa. Ci hanno sistemato in terrazza con una vista incredibile sulle colline delle Langhe.
Si inizia con un entrée dello chef, poi abbiamo preso un antipasto, un primo ed un secondo a testa. Che dice? Tutto davvero squisito, piatto curato e materia prima di qualità.
Prezzo 55€ a testa aggiungendo al cibo un caffè e una bottiglia da 0,375cl di nebbiolo.
Il caffè accompagnato da piccola pasticceria! Perfetto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Torri hanno visto anche

Barolo, Provincia di Cuneo
Castiglione Falletto, Provincia di Cuneo

Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Le Torri? Condividi la tua esperienza!