“Ristorante chic con vista lago”
Recensione di Bohemian Restaurant

Bohemian Restaurant
Prenota un tavolo
sab 18/9
20:00
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Mormanno
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Recensito 4 settimane fa

Cena particolarissima, ambiente discreto ed elegante con vista lago a lume di candela. Proprietari gentilissimi, cucina da stella.
Personale gentilissimo e a modo. Complimenti.

Recensito 4 settimane fa

mi sono trovato in questa splendida località lungo lago, fermandomi con la moto ho deciso di prendere un caffè e un dolcino alla frescura del lago. Sono rimasto pienamente estasiato dalla vasta scelta di caffè aromatizzati proposti. ho trovato persino il caffè alla liquirizia, una vera chicca. sicuramente farò ritorno per provare i succulenti piatti che vedevo passare

Recensito 4 settimane fa

Ferragosto super al Bohemian il ristorante più inclusivo che io abbia mai visto. Un luogo di ritrovo e accoglienza spettacolare dove trascorrere il proprio tempo tra vizi e coccole culinari di altissimo livello. Monica e Franco sono due persone speciali, ci hanno permesso di trascorrere un ferragosto indimenticabile per cibo, musica e divertimento. Siamo arrivati alle 13 e non volevamo più andare via.

Recensito 5 settimane fa

Non lascio mai recensioni, ma questa volta ritengo sia necessario. Molto raramente capita di trovare proprietari che dinnanzi la maleducazione di alcune persone restano composti e con toni pacati.
Con la mia fidanzata si è deciso di far tappa a Mormanno per pranzare in questo posto bellissimo, al nostro arrivo, il ristorante è pieno, ma la proprietaria con garbo e gentilezza ci invita ad attendere per qualche minuto e nel contempo si prodiga ad offrirci da bere per ritemprarci dalla grande calura estiva. Ci accomodiamo e la competenza/conoscenza entra subito in campo. Molteplici le sensazioni positive, molteplici i racconti entusiasmanti di chi conosce la propria terra a 360°. Un viaggio storico-culturale degno di nota avvalorato da un'esplosione di sapori come raramente capita di trovare. Accoppiate vincenti, cotture perfette, professionalità tale da renderlo un luogo per cultori del bello & buono.
Sicuramente non è per tutti, grande ricercatezza, passione e serietà. Consigliato.

Recensito 13 agosto 2021

Cercare un ristorante per spezzare il viaggio e ritrovarsi in cotanta "bellezza" è sul serio un colpo di fortuna! Facile da raggiungere a pochi km dallo svincolo autostradale in terra calabra. All'arrivo abbiamo conosciuto la proprietaria che ci ha accolto con entusiasmo e accompagnati in un percorso gastronomico senza eguali. Trovare la massima espressione della materia prima con particolare attenzione alla produzione biologica, alle stagionalità e alla territorialità, non è da sottovalutare. La competenza con la quale ci ha permesso di conoscere e ricostruire un percorso della regione, è stato sul serio stupefacente. Ci fermeremo al rientro, consiglio.

Gli utenti che hanno visto Bohemian Restaurant hanno visto anche

Mormanno, Provincia di Cosenza

Conosci Bohemian Restaurant? Condividi la tua esperienza!