“Quello che serviva!”

Brenthaus Beer & Food
Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Vigodarzere
Fascia prezzo: USD 11 - USD 40
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, si mangia davvero bene, con l'imbarazzo della scelta, e si beve meglio! I proprietari e il personale sono il top assoluto!

Recensito 14 maggio 2018

personale cordiale e professionale che ti coinvolge e ti fa sentire a casa...il cibo una delizia e le birre ottime con vasta scelta..prezzi onestissimi.

Recensito 17 aprile 2018

La Brenthaus ci è sembrata, più che una birreria, un ristorantino informale. Al posto di patatine e wurstel, una cucina particolare, grande varietà di piatti anche con prodotti locali, ben presentati. Il gestore è un giovane che ama il suo lavoro e saprà consigliarvi su cosa prendere.
Paradossalmente, proprio sulle birre (anch'esse particolari e interessanti) non c'è vastissima scelta.
Comunque ci è piaciuta: siamo tornati per due volte consecutive!

Recensito 27 marzo 2018

Sabato sera in 2 coppie: locale piccolo ma accogliente, la cameriera non solo gentilissima ma anche competente e molto disponibile a raccontare i vari piatti, un altro cameriere con cui parlare di birre, insomma servizio veramente cordiale e disponibile. Piatti di carne ma anche bella scelta per vegetariani, le costine (di cui ci hanno spiegato minuziosamente come vengono preparate) si scioglievano in bocca, birre notevoli, a detta del mio amico un'affumicata super, anche la IPA molto buona. A fine serata fuori con il proprietario (ligure) a parlare di pesto e focaccia di Recco. Prezzo più che onesto. Tenetelo a mente anche per la bella stagione per stare all'aperto.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nessuno di noi conosceva questo locale. Tuttavia la giornata uggiosa e fredda ci ha invogliato a provarlo.
Il locale è piccolo (soprattutto d'inverno) quindi si consiglia di prenotare. I tavoli sono alti con annessi sgabelli (comodi).
Il personale è simpatico, cortese e molto competente e disponibile nel spiegarti il menù, le birre e i piatti del giorno.
Tutte le carni e pietanze sono di loro produzione, indice di buona qualità.
I piatti sono sostanzialmente a base di carne (hamburger e non) ma la lista prevede anche piatti per vegeteriani/vegani.
Anche la selezione delle birre è degna di nota.
Gustosi e sfiziosi anche i dolci. I prezzi sono molto accessibili e per niente cari.
Da tornare sicuramente per provare gli altri piatti!!

Gli utenti che hanno visto Brenthaus Beer & Food hanno visto anche

Vigodarzere, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Limena, Provincia di Padova
Limena, Provincia di Padova

Vigodarzere, Provincia di Padova

Conosci Brenthaus Beer & Food? Condividi la tua esperienza!