“Qualità”

Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Vigodarzere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante di Pesce
Recensito 2 settimane fa

Entree offerto polenta e sugo di tonno niente di speciale, Baccalà mantecato con tartufo nero ottimo così come riso scampi e finferli freschi, prezzi alti ma il cibo ed il servizio sono di qualità, location niente di eccezionale

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante di pesce in piacevole compagnia e devo dire che ho mangiato veramente bene!
La location è onestamente un po’ datata e necessiterebbe di una rinfrescata ma per quanto riguarda tutto il resto siamo al top.
Locale molto attento nel mantenimento delle distanze e nelle precauzioni per accedere in questo periodo di Covid.
Come antipasto un misto di cruditè e baccalà mantecato, primo uno spaghettone alle vongole e bottarga, il tutto molto molto buone e con porzioni significative.
Buona carta dei vini.
Servizio cortese e discreto, tavoli grandi e adeguatamente separati. Prezzo assolutamente ragionevole se si mangia bene.
Molto consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente ricercato, servizio buono, piatti buoni e ben presentati, ricerca sapori e materie prime evidente. Prezzo alto, bene la carta dei vini.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto raffinato e molto curato. Cibi semplici e molto buoni. Personale attento a tutte le sfaccettature.

Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il locale è davvero il top della qualità a 360 gradi, a partire dall'atmosfera elegante e tranquilla al suo interno, passando per un servizio impeccabile, sempre orientato verso l'esperienza e non la vendita, e ovviamente finendo con la sublime e ricercata cucina.
Se volete mangiare pesce di qualità sempre massima, servito in piatti studiati e ricercati al punto giusto con prezzi più che adeguati questo è il posto che fa per voi.

Ormai mio padre ed io conosciamo Davide da diverso tempo e ogni volta che torniamo è una meraviglia.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dorio 1865 hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Dorio 1865? Condividi la tua esperienza!