Il meglio delle recensioni
Passeggiata fiabesca

Lunghe, ben conservate, con la possibilità di salire in alcuni tratti per ammirare il panorama. Non Leggi il seguito

Recensito il 26 ottobre 2019
Luppolix2
Conegliano, Italia
Posto fiabesco

Una delle città più belle della Svezia che offre luoghi fantastici e molto curati. Da vedere tutta Leggi il seguito

Recensito il 9 ottobre 2018
Enzo_Nasillo
Napoli, Italia
Leggi tutte le 603 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 26 ottobre 2019

Lunghe, ben conservate, con la possibilità di salire in alcuni tratti per ammirare il panorama. Non le abbiamo percorse tutte a causa del vento eccezionale, ma è una bella esperienza da fare a Visby sul lungomare.

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 9 ottobre 2018

Da vedere tutta la City Wall ... meravigliosa

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 3 settembre 2018

Visby è una città storica, ben tenuta ed elegante. Le mura con le sue torri sono ben conservate e sono a mio avviso l'attrazione più affascinante. Lungo le mura si trovano anche delle deliziose aree giochi per bambini. L'affaccio sul mar Baltico dalle torri, verso il porto, è davvero suggestivo.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 24 agosto 2018

La città di Visby è il più grande centro urbano dell'isola di Gotland (la più grande le mar Baltico). La parte storica è interamente circondata da mura e torri ottimamente conservate nel tempo. Ne consiglio la visita.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le mura di Visby si estendono per oltre 3 km, un lato (il più emozionante e caratteristico) affacciato sul mare del XIII sec. è alto 5,30 m... comprende varie porte, più la torre delle polveri del XII sec. da cui si poteva sorvegliare il vecchio porto (ora trasformato in parco). 27 delle 29 torri originarie si sono conservate e possiamo ammirarle in tutto il loro splendore!
Sicuramente uno dei primi monumenti da visitare a Vibsy.

Data dell'esperienza: settembre 2017