“Sempre il n.1”

Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Chiuro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ci vado spesso ultimamente e come scritto nelle recensioni in precedenza ritengo uno dei primi posti dove mangiare pizzocheri e sciat della valtellina.

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 9 novembre 2020

Di passaggio a Sondrio consigliato da persone del posto, ho trovato personale sgarbato, non c'era un menù, la carne servita,dura ed insapore,(sicuramente non era cervo), era fatta con sugo di brasato industriale, tra l'altro utilizzato anche per condire i ravioli di selvaggina...
Sono stata educata e su consiglio di un commensale, che ha assistito al trattamento ricevuto, ho mangiato un pezzo di torta e bevuto un sorbetto...
Sicuramente sono bravi nel cucinare i pizzoccheri,anche se con poche verdure, e servire l'antipasto.. ma se siete forestieri, dubito possiate uscire dal posto soddisfatti!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 novembre 2020

dovevamo incontrare Spazzola (così è conosciuto negli ambienti....), un caro amico da oltre vent'anni e noi tra suoceri in cerca di un locale dove mangiare lo invitiamo e subito lui"...andiamo da Silvio , pizzoccheri e sciat...". va bene mi ricordavo di esserci stato anni addietro e poi loro nel settore sono dei migliori per qualità.la gentilezza del titolare Daniele, con tutto lo staff di cameriere professionali e gentillissime ed attente al cliente e non possiamo non parlare della titolare "la madre.." schiva ma nonostante il distanziamento presente, lo abbiamo riscoperto e ci torneremmo appena sto periodo finirà......

Data della visita: novembre 2020
Recensito 18 ottobre 2020

Mi sono recata in questo ristorante con degli amici. Antipasto misto con salumi, sott'oli e sciatt buonissimi. Primi ravioli con sugo di selvaggina e pizzoccheri, per continuare polenta con stufato di cervo. Tutto abbastanza buono ma sui dolci non ci siamo proprio...tiramisu con pan di Spagna al posto dei savoiardi e poi tiramisu alle fragole solo ed esclusivamente con topping.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 10 ottobre 2020

Oggi abbiamo pranzato in famiglia ( 4+ 1 cane), posto caratteristico, cibo buonissimo e personale gentile, hanno accolto noi e il nostro cagnolone senza nessun problema, abbiamo passato un paio d'ore in serenità, siamo stati molto bene, consiglio di provare, non si resta delusi, di sicuro torneremo!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante da Silvio hanno visto anche

Chiuro, Provincia di Sondrio
Chiuro, Provincia di Sondrio

Teglio, Provincia di Sondrio
Ponte in Valtellina, Provincia di Sondrio

Conosci Bar Ristorante da Silvio? Condividi la tua esperienza!