“Pranzo "dimenticabile"..... peccato...”

Al n.4 in classifica su 5 Ristoranti a Traversella
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Trattoria in una zona che ti ispira cibo di un certo tipo ma che ci ha lasciato delusi. Si può ritornare ma solo se nella zona tutto è chiuso altrimenti... Antipasti decenti, porzioni formaggi buoni ma accidenti così minime. Delusione per pasta ai funghi che aspettavo come tagliatelle/crespelle o altro ma nondelle mezze penne con un po' di funghi affogati nel pomodoro. Non abbiamo speso tanto ma si poteva fare molto molto meglio......

Data della visita: agosto 2021

Recensito 5 luglio 2021 da dispositivo mobile

In giro in moto con amici, ci fermiamo...la gentilezza, l'educazione e la cortesia della titolare ci ha messo subito a nostro agio. Ottimi gli antipasti, così come tutto quello che abbiamo mangiato. Torneremo sicuramente! Lo consiglio a chi cerca un posto semplice e pulito, con cucina genuina ad un costo più che accettabile.
Grazie per l'ospitalità!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 7 febbraio 2021

Ordinato brasato con polenta ed è arrivata una fetta di carne bollita con 1 goccia di bagnetta e un piatto pieno zeppo di polenta.
Prezzi cari per ciò che si mangia.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 4 ottobre 2020

Diciamo solo che spero di essere capitata in una giornata "NO" .... quindi di essere stati solo sfortunati per pure combinazione..... Abbiamo abbandonato l'idea del fritto misto piemontese (per fortuna) perché troppo impegnativo , ci siamo accordati per un piatto misto di antipasti e lasagne per i bimbi ......dopodiché non soddisfatti (NEL VERO SENSO DELLA PAROLA) DEL NOSTRO ANTIPASTO ,CI SIAMO FATTI TENTARE DAL SECONDO DI FORMAGGI ......SIIIIII QUELLI BUONI PER CARITÀ.....MA PARLIAMO DI TRE PEZZETTI MESSI IN croce ......e finito lì!!!!Boooooo magari consiglio di abbondare leggermente con le porzioni e scaldare di più i primi in quanto le LASAGNE FREDDE NON SONO ACCETTABILI !

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 agosto 2020

Va bene se siete a dieta e se siete persone maleducate: mi spiego meglio: la qualità sembra buona, perchè essendo tutta roba fritta, non è proprio facile giudicare, ma non si ha avuto problemi di digestione, per quello che riguarda la quantità, ( per me e altri amici che sono andati a mangiare lì ), ci è risultata un pò scarsa. Dulcis in fundo, la cameriera Emma, a una mia battuta sul portarmi un piatto di pasta, si è permessa di darmi dell' ubriaco in modo molto rude, dicendomi che mi avrebbe portato dell' acqua e come ciliegina sulla torta, all' uscita dal locale mi era sembrato giusto per educazione, anche se non se lo sarebbe meritato, salutare....come risposta ho ottenuto le spalle anche dalla padrona e saluto muto. Per concludere, per me, questo locale può anche chiudere e se volete mangiare meglio, abbondante e con cortesia ed educazione, fermatevi al Ristorante Centro, a Vico Cse. e fate anche 5 Km. in meno.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Croce Rossa hanno visto anche

Sparone, Provincia di Torino

Traversella, Provincia di Torino
Traversella, Provincia di Torino

Conosci Croce Rossa? Condividi la tua esperienza!