“Un posto romagnolo Docg, dove sentirsi veramente a casa”
Recensione di Locanda Nonna Maria

Locanda Nonna Maria
Al n.11 in classifica su 21 Ristoranti a Sogliano al Rubicone
Descrizione: LOCANDA CON CUCINA TIPICA ROMAGNOLA E ALLOGGIO
Descrizione: LOCANDA CON CUCINA TIPICA ROMAGNOLA E ALLOGGIO
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata a pranzo in questa locanda di domenica: ambiente tipico romagnolo (pulitissimo), menù eccellente e ospitalità romagnola Docg.
Molto buoni i crostini, i primi (i tortelloni radicchio noci e gorgonzola sono una favola!), grigliata di carne mista tenera e ben cotta e verdure molto buone. Gentilissime la titolare e la nipote che ci ha servito.
Sicuramente ci torno!

Marisa P, Proprietario alle Locanda Nonna Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Carissima Monica G
La ringrazio infinitamente dell' ottima recesione.
E' sempre una grande soddisfazione leggere che il cliente ha apprezzato
e gradito il cibo e il servizio.
Vi aspettiamo presto a Montetiffi

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia oggi abbiamo pranzato da nonna Maria:buone tutte le portate, porzioni abbondanti, buon servizio, disponibilità e gentilezza di tutto il personale. Ci siamo sentiti a casa....torneremo sicuramente.

Buon giorno Debora G.

Grazie mille ,le buone /ottime recensioni sono una soddisfazione e uno incentivo
a continuare a cucinare ed a dare sempre il meglio di se stessi,,,,ancora grazie e
spero di rivederVi presto nell'antico Borgo di Montetiffi.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho assaggiato tortelli magnifici mentre nulla di che la tagliatella ai funghi che non abbiamo neppure finito.per quel che riguarda i secondi ottimi mentre il locale é un po vecchio.

Recensito 2 maggio 2018

Gestito da Marisa che ci ha trattato benissimo. Pulitissimo, provato differenti primi piatti e tutti sono erano molto buoni, come secondi patti metterei il pollo al primo posto, poi coniglio e grigliata mista, le torte fatte da lei sono molto buone,

Signor Maurdio

Infinitamente.......grazie grazie grazie
Spero di rivedervi per cucinare ancora una decina di uova per colazione

Recensito 1 maggio 2018

Trattoria vecchia maniera, piatti della tradizione presentati in maniera più moderna, ottima qualità della materia prima, servizio cortese ed veloce, la location garantisce tranquillità; putroppo le 4 stelle sono per l'estetica sia esterna ed interna che dovrebbe essere aggiornata e resa più in sintonia con lo splendido paesino di Montetiffi , fatto ciò Nonna Maria sarebbe al top ; straconsigliato per un bella serata fuori dai soliti percorsi

Buon giorno Marco B;

Perfettamente ragione sulla re-mise in forma della struttura

Le quattro stelle sono per me piu' che sufficienti e onorate/ ne vado comunque fiera.
Grazieeee----

Un abbraccio forte eeeeee alla prossima.

Marisa PIscaglia

Gli utenti che hanno visto Locanda Nonna Maria hanno visto anche

Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Locanda Nonna Maria? Condividi la tua esperienza!