“Altro che "Osteria"!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

20:00
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Cotignola
Fascia prezzo: USD 18 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Piccola osteria a conduzione familiare, propone ricette tradizionali e rivisitate della campagna romagnola in un'atmosfera rustico-romantica d'altri tempi.
Recensito 15 agosto 2021

Siano stati a cena tramite Smartbox in questo splendido locale che non definirei Osteria.
Eravamo un pò titubanti, ma già all'ingresso della struttura ci siamo subito ricreduti.
Siamo stati subito accolti dalle addette, ed accompagnati al tavolo prenotato (che hanno subito provveduto a sanificare tramite lampada UV)
La cosa che mi ha subito meravigliato è stata la correttezza della ragazza che ci ha accolti, ci ha subito consigliato prima di ordinare altro di cenare con quello che prevedeva la consumazione(tramite smartbox) ed aveva pienamente ragione in quanto più che abbondante.
Abbiamo poi ordinato dei dolci alla carta che ancora adesso ci fanno tornare l'acquolina in bocca.
Abbiamo cenato in modo Divino con musica in sottofondo .
Per finire lo stupore del caffè ( servito alla vecchia maniera con caffettiera Moka direttamente al tavolo), cosa molto gradita.
Ritorneremo SICURAMENTE A CENA IN QUESTO LOCALE, non appena possibile.
Grazie ancora per la bella serata a Tutto il Personale.
Bravi!!!! continuare così

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’055)

12 - 16 di 1’055 recensioni

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Erano mesi che non venivamo all'osteria dei binari sia per la lonanza (abbiamo 1 ora di auto), ma soprattutto per il Covid, ma abbiamo ritrovato la stessa qualità del cibo. È stato un piacere tornarci.

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Serata di San Lorenzo trascorsa cenando piacevolmente in questo ristorante. Abbiamo gustato un’ottima cena . I piatti sono stati buoni e ben curati nel dettaglio. Anche l’ambiente é molto curato,piacevole e rilassante con musica di sottofondo . Un ringraziamento particolare a tutto il personale molto gentile e al titolare che ci ha saputo coccolare. Torneremo sicuramente.

Recensito 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Buono, come molti posti da queste parti, ma senza punti di lode particolari. Posto molto carino, giardino curato, servizio gentilissimo i punti di forza. Salumi tagliati un po' troppo spessi (lardo soprattutto) e non di qualità indimenticabile, paste buone e fresche ma anche qui non memorabili (tagliatelle al ragù o gnocchi con ragù di salsiccia), sicuramente piu interessanti i cappelletti col sangiovese. Nota di demerito, non rimando a casa mai il vino perché mi scoccia, ma in questo caso mi han servito lacrima di Morro che aveva una punta frizzante (mal conservata?) Che questo vino non dovrebbe avere, a richiesta mi han servito un altro calice..che aveva lo stesso problema. Buon rapporto qualità prezzo in linea generale

Recensito 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ci sono tornata dopo tanti anni, e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Posticino incantevole , un giardino curato, le cameriere attente e gentili, i piatti deliziosi il caffè con la moka lo adoro per non parlare dei liquori fatti da loro

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Binari hanno visto anche

Imola, Provincia di Bologna
Lugo, Province of Ravenna

Lugo, Province of Ravenna
Sant'Agata sul Santerno, Province of Ravenna

Conosci Osteria dei Binari? Condividi la tua esperienza!