“Gita pasquale perfetta ”
Recensione di Chalet rifugio al faggio

Chalet rifugio al faggio
Al n.3 in classifica su 35 Ristoranti a Ledro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo rifugio con la mia famiglia. Il posto è incantevole lo chalet è circondato dalle montagne e dal un bellissimo bosco. Entrati nel locale siamo stati colpiti in positivo struttura tutta in legno tipica del Trentino. Il mangiare era squisito e le cameriere molto gentili. Luogo perfetto e consigliato a chiunque voglia rilassarsi, mangiare genuino e respirare aria pura.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo ben arredato e accogliente tipico montano
Pietanze tipiche buonissime e porzioni abbondanti accompagnate da un servizio più che soddisfacente cameriere molto a modo e carine
Consigliatissimo

Recensito 4 gennaio 2018

Il primo dell'anno al Faggio è stato davvero caldo, accoglienza, sala tutta in legno chiaro e personale gentile.
Merita segnalare attenzione al parcheggio, una lastra di ghiaccio in questa stagione.
Menù semplice fatto di selezioni tipiche e pietanze ben composte e di qualità.
Consigliato!

Recensito 29 dicembre 2017

Vista sulle montagne ed i boschi dellaValle Concei, piatti saporiti ed abbondanti. Bel posto per godersi una nevicata a pranzo od assaporare una cioccolata calda.

Recensito 1 dicembre 2017

Dopo una piacevole salita nei boschi (ma ci si arriva anche in macchina) a partire dal lago di Ledro, ecco comparire questo inequivocabile chalet di montagna. La sala da pranzo ricorda quella di un rifugio - stufa a olle e alcune lunghe tavolate per gruppi di amici. Insieme ai piatti tradizionali, si trova cibo classico da montagna: antipasto di selvaggina, primi con sughi di carne, capriolo in umido con polenta, cervo alla griglia ... Cucina alla trentina, dunque ricca e saporita. Una bella sorpresa è arrivata al momento del conto, decisamente al di sotto delle aspettative.

Gli utenti che hanno visto Chalet rifugio al faggio hanno visto anche

Bezzecca, Provincia di Trento
Pieve di Ledro, Ledro

Ledro, Provincia di Trento

Conosci Chalet rifugio al faggio? Condividi la tua esperienza!