“suggestiva serata”
Recensione di Chalet rifugio al faggio

Chalet rifugio al faggio
Al n.3 in classifica su 35 Ristoranti a Ledro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2018

Siamo arrivati sabato sera e nevicava ! ed è stato tutto perfetto … abbiamo ordinato cacciagione( ottima), polenta di Storo e di patate e carne salada . Il locale è immerso nel bosco, circondato da meravigliose montagne.Abbiamo trascorso una serata molto suggestiva, scaldati dall’enorme stufa . Il personale è sorridente e gentilissimo. Torneremo sicuramente

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo rifugio con la mia famiglia. Il posto è incantevole lo chalet è circondato dalle montagne e dal un bellissimo bosco. Entrati nel locale siamo stati colpiti in positivo struttura tutta in legno tipica del Trentino. Il mangiare era squisito e le cameriere molto gentili. Luogo perfetto e consigliato a chiunque voglia rilassarsi, mangiare genuino e respirare aria pura.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo ben arredato e accogliente tipico montano
Pietanze tipiche buonissime e porzioni abbondanti accompagnate da un servizio più che soddisfacente cameriere molto a modo e carine
Consigliatissimo

Recensito 4 gennaio 2018

Il primo dell'anno al Faggio è stato davvero caldo, accoglienza, sala tutta in legno chiaro e personale gentile.
Merita segnalare attenzione al parcheggio, una lastra di ghiaccio in questa stagione.
Menù semplice fatto di selezioni tipiche e pietanze ben composte e di qualità.
Consigliato!

Recensito 29 dicembre 2017

Vista sulle montagne ed i boschi dellaValle Concei, piatti saporiti ed abbondanti. Bel posto per godersi una nevicata a pranzo od assaporare una cioccolata calda.

Gli utenti che hanno visto Chalet rifugio al faggio hanno visto anche

Bezzecca, Provincia di Trento
Pieve di Ledro, Ledro

Conosci Chalet rifugio al faggio? Condividi la tua esperienza!