“Ottimo ”
Recensione di Chalet rifugio al faggio

Chalet rifugio al faggio
Al n.5 in classifica su 32 Ristoranti a Ledro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in maniera eccelsa e bevuto altrettanto bene. La varietà del menu e la freschezza degli ingredienti fanno di questo ristorante uno dei migliori della zona. Prezzi assolutamente nella media e servizio estremamente cortese e gentile.

Recensito 30 aprile 2018

Posto bellissimo in cui torno ogni anno da almeno 20 anni e che amo far conoscere ad amici e parenti sia per la posizione suggestiva che per il ristornate dello chalet dall'atmosfera tipica e dai gustosissimi piatti tradizionali.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che andiamo in questo rifugio dove solo una volta abbiamo mangiato bene.
Non ci torneremo più per la scortesia e maleducazione sia del personale che della proprietà....
Fortunatamente ci sono altri rifugi dove ci sono persone ben educate.

Faggio-Ledro, X alle Chalet rifugio al faggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Spero con tutto il cuore che questa recensione sia stata per ERRORE pubblicata sul nostro profilo.
Non ci appartiene minimamente. Lungi dalla nostra realtà.
Quotidianamente riceviamo complimenti e ringraziamenti per la cortesia, la disponibilità e la gentilezza che riserviamo ai nostri clienti. Riceviamo continui e costanti apprezzamenti per l’estrema cura al cliente, il garbo e le maniere fini del nostro staff. Per non parlare dei SORRISI!!
( Basta semplicemente scorrere le recensioni per rendersene conto).

Non intendo soffermarmi a lungo,sprecando del tempo molto prezioso per rispondere ad una recensione che si commenta da sola. Priva di contenuti. Senza alcun riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti.

Mi viene spontaneo chiudere con un suggerimento che può essere utile per il vivere quotidiano. LA GENTILEZZA GENERA GENTILEZZA!!! E se si semina MALEDUCAZIONE, PREPOTENZA ED ARROGANZA , non si può far altro che raccoglierne in abbondanza.

Buona Vita!!!!

Recensito 5 aprile 2018

Siamo arrivati sabato sera e nevicava ! ed è stato tutto perfetto … abbiamo ordinato cacciagione( ottima), polenta di Storo e di patate e carne salada . Il locale è immerso nel bosco, circondato da meravigliose montagne.Abbiamo trascorso una serata molto suggestiva, scaldati dall’enorme stufa . Il personale è sorridente e gentilissimo. Torneremo sicuramente

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo rifugio con la mia famiglia. Il posto è incantevole lo chalet è circondato dalle montagne e dal un bellissimo bosco. Entrati nel locale siamo stati colpiti in positivo struttura tutta in legno tipica del Trentino. Il mangiare era squisito e le cameriere molto gentili. Luogo perfetto e consigliato a chiunque voglia rilassarsi, mangiare genuino e respirare aria pura.

Gli utenti che hanno visto Chalet rifugio al faggio hanno visto anche

Bezzecca, Provincia di Trento
Pieve di Ledro, Ledro

Conosci Chalet rifugio al faggio? Condividi la tua esperienza!