“Eccellenza assoluta”

20:00
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Caivano
Fascia prezzo: USD 0 - USD 24
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

In assoluto il mio posto preferito! Locale fantastico e prodotti eccellenti! Mi manca tantissimo andare a cena da loro ma cmq anche l'asporto non delude, puntuali e cordiali come sempre con qualità intatta! Bravissimi, spero di tornare prestissimo da voi!

Data della visita: settembre 2020

Recensito 27 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Qualità non dei migliori, panini mangiati freddi e senza sale.
Che poi da notare nei video nessuno con mascherina, in periodo covid, non per niente, ma io evito di richiamarvi!
Solo scene da internet
Ma poca concretezza!
A CAIVANO chiamerò qualcun'altro.
Attese infinite!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 21 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cucina gourmet che non guasta tutto molto ottimo niente da dire. Consiglio i crocchè di patate e anche il tris di frittatine, i panini sono ottimi di ottima qualità.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Eccezionale, spedizione precisa come un orologio svizzero. Raro nelle nostre zone trovare un pub con qualità, cordialità e rispetto degli orari così elevato. Semplicemente eccezionale.
P.S. I panzarotti con sfoglia di cereali sono spettacolari.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Anche se abbiamo atteso un po` ne è valsa la pena, la frittura iniziale valeva già la visita. Ma il pezzo grosso é stato il panino, la qualità superiore alla media e una vasta scelta di combinazioni davvero particolari ma su tutto la qualità della carne l'ha fatta da padrone. Torneremo sicuramente anche per l'accoglienza e la cordialità del personale e del proprietario.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto De Gasperi Bistrot hanno visto anche

Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci De Gasperi Bistrot? Condividi la tua esperienza!