“Relax... giallo....bianco”

Rifugio Gian Pietro Talamini
Al n.4 in classifica su 6 Ristoranti a Vodo Cadore
Recensito 8 marzo 2021

Veneti ci godiamo una domenica di "giallo" prima dell arancione (sperando non duri per molto).Camminata semplice per tutti partendo da Zoppè di Cadore. In mezzo alla neve, tanta neve e con un panorama da incanto. Il rifugio è in una bella piana dopo circa un ora di cammino.
Non troviamo posto all interno, ma quasi quasi meglio data la giornata meravigliosa,
Tavolini distanziati . Ordinato panini buonissimi e una birretta d obbligo. Bontà e simpatia. Benissimo!!!!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 13:30 e avevano già finito gli antipasti, lì per lì abbiamo richiesto qualche minuto per rivedere il menu e dopo ripetuti tentativi di richiamarla per ordinare sono passati quasi 40 minuti .... servizio pessimo... quasi infastidite dalla presenza dei clienti...cibo medio... conto ambiguo...forse un po’ furbo dato che non riportava nessuna voce ma solo prezzi messi a caso (e anche in più!!)...la prossima volta meglio un picnic..!

Data della visita: febbraio 2021
Companion736326, Proprietario presso Rifugio Gian Pietro Talamini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2021

carissima sulla tovaglietta dove mangi ci sono i prezzi...se non ti ricordi cosa ordini non e' colpa mia. Appena seduta se stata avvisata che non venivano serviti antipasti e tagliata...capisco che sei abituata hai ristoranti asiatici ma i nostri sono prodotti freschi e tipici, x questo abbiamo un riconoscimento di ECCELLENZE ITALIANE, XI PREZZI PENSO DI ESSERE L'UNICA A NON AVER AUMENTATO E SE DUE PIATTI HANNO LO STESSO IMPORTO MAGARI SONO STATI SOMMATI ASSIEME. QUESTO E' UN RIFUGIO NON UN RISTORANTE O ALBERGO O CINO O GIAPPO!!!!!!!!!!

Recensito 29 novembre 2020

Ho mangiato qui a pranzo, l'ambiente è caldo ed accogliente, cibo fatto in casa, la posizione spettacolare tra Pelmo ed Antelao...insomma, bellissima esperienza da Ripetere! Aperto tutti i weekend

Data della visita: novembre 2020
Recensito 26 ottobre 2020

Locale rustico dove si viene accolti con calore.
I piatti sono della tradizione locale e di qualità.
La titolare ci ha aiutati ed assecondati nei nostri problemi con le allergie.
Consigliatissimo sostare dopo la bella passeggiata nel bosco.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bel rifugio, ottima accoglienza, cibi buonissimi e abbondanti il tutto fra i monti Antelao Civetta e Pelmo.
Originali i grembiuli di Micaela.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Rifugio Gian Pietro Talamini hanno visto anche

Borca di Cadore, Provincia di Belluno

Vodo Cadore, Provincia di Belluno

Conosci Rifugio Gian Pietro Talamini? Condividi la tua esperienza!