“Cena di famiglia”

Fascia prezzo: USD 0 - USD 44
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa osteria che ha una location molto particolare e curata, l’esterno è composto da tavoli rotondi con al centro delle botti e un’atmosfera molto accogliente.
Personale gentile e cordiale attento ad ogni richiesta del cliente.
Piatti gustosissimi e anche ricercati: ottimo il tortino di verdure e il tortino ai funghi.
Come primi buonissimo il risotto alla valtellina in crosta di parmigiano, buonissimi i medaglioni di patate e i paccheri con burrata.
Per finire ottimi dolci della casa tra cui ci hanno servito una torta pere e cioccolato calda gustossissima. Per finire ci hanno dato i gelatini Dai.
Ci torneremo sicuramente e lo consiglio.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina e curata, bellissima la parte esterna con i tavoli in legno e in centro le botti.
Personale cordialissimo e attento al cliente.
Essendoci molta gente, ci sono stati ritardi tra una portata e l’altra, ma il tutto è stato compensato da ottime pietanze ( impiattamento,gusto e materie prime ) e dall’attenzione del personale ( sconto a fine conto).
Per finire dolci della casa strepitosi.
Consigliatissimo.

Recensito 23 maggio 2018

Metti che una sera hai voglia di provare a mangiare qualcosa di buono, che ti faccia anche un po' pensare alla tua Brianza, alla festa a casa tua nei temopi andati, ecco che all'Oss Bus ti viene facile, a partire dal Risotto giallo con l'Oss Bus!

Recensito 19 maggio 2018

Spesso da me utilizzato per le mie cene di compleanno ; ambiente familiare e cucina di grande livello - Tutti i clienti a cui ho consigliato anche per un pranzo di lavoro sempre entusiasti.
Bravi!!!!

Recensito 17 maggio 2018

Finalmente siamo riusciti ad andarci. Tra giorni di chiusura e sempre pieno, è davvero difficile trovare un posto (più che altro ovviamente, per la seconda ragione). Prenotato un tavolo per 3 in mattinata, siamo arrivati al ristorante puntuali (circa alle 21.15). Abbiamo dovuto aspettare parecchio pur avendo prenotato. Personale subito molto gentile e disponibile, scusandosi dell'attesa ecc. Purtroppo il tavolo era molto piccolo per 3 persone, diciamo che era più per 2 che per 3 ma tutto sommato poteva andare bene. Avremmo potuto avere un tavolo più grande ma ci sarebbe stato da aspettare ulteriormente. A quell'ora e con una bimba piccola non ce la siamo sentiti. Servizio veloce, piatti abbondanti e molto buoni. Antipasto: gnocco fritto con tagliere di salumi (non aspettatevi il solito gnocco fritto, assomiglia più ad un "panino" fritto), tartare di luganega su pane tostato (molto buono). Poi abbiamo preso entrambi l'osso buco, la loro specialità, uno con risotto e l'altro con polente. Entrambi buonissimi e abbondanti dopo un antipasto. Per la bimba cotoletta con patatine. Carne molto buona e anche questo piatto abbondante per una bimba. Con un dolce, un caffè, un lt d'acqua, 2 mezzi lt di vino rosso della casa totale spesa 100 ma poi con piccolo sconto qualcosina in meno. L'ambiente è un po' piccolo quindi i tavoli abbastanza ravvicinati. Diciamo che per il mangiare e la cortesia del personale ci ritorneremmo anche, ma i prezzi sono un po' elevati a mio avviso. Sicuramente comunque lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Osteria Oss Bus hanno visto anche

Meda, Provincia di Monza e Brianza
Seveso, Provincia di Monza e Brianza

Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza
Seveso, Provincia di Monza e Brianza

Mariano Comense, Provincia di Como
Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Osteria Oss Bus? Condividi la tua esperienza!