Expedia.com
Priceline
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2021

Ottima scoperta alle porte della Val Gardena.
Struttura recentissima, camere molto ampie e ben arredate.
Proprietario disponibile e cordiale
Colazione super.
Non abbiamo provato il ristorante ma le premesse sono ottine

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2020

Abbiamo trascorso 4 gg in questo hotel per la ns prima visita in Val Gardena...
Avevamo una camera standard che era di giuste dimensioni, un pò piccolo e datato il bagno, ma pulito e con cambio di asciugamani giornaliero.
Colazione varia e con possibilità di chiedere altro(chi voleva uova venivano fatte al momento).
La cena di 4 portate era varia e di giusta quantità, di bella presentazione ma non tipica del luogo(questo può essere visto come pro o come contro,scelta personale).
Area wellness con due saune(una Bio) e idromassaggio esterno.
Zona tisaneria varia(io consiglierei di prediligere un pò di tisane locali, invece di bustine del supermercato).
Lo staff è super gentile e sempre presente con sorriso ed educazione.
La posizione non è vicino al paese ma a pochi km da Ortisei, se vi va di passeggiare dopo cena (che avviene alle 19.00/19.30), non è ideale a meno che non vogliate prendere la macchina.
Se invece volete assoluto relax e silenzio è perfetto.
A voi la scelta.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Albergo stupendo. Tutto in legno, camere pulite, spaziose ed arredate in stile tirolese. Ogni giorno cambio degli asciugamani. Mezza pensione dall'antipasto al dolce, sempre con scelte vegetariane. Assolutamente gentili, sorridenti e disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cominciamo dalla posizione: l'hotel è situato ad una decina di minuti (forse meno) da Ortisei. Questo permette di essere vicini ai servizi turistici della vallata pur godendo di totale tranquillità. Inoltre è in mezzo ad uno splendido prato, al centro della vallata. Di sera, dai bellissimi balconi in legno, il vento della valle porta con sé i profumi del bosco e del prato, ed è un piacere goderselo.
La cucina è uno dei punti di forza della struttura, con alta qualità delle materie prime sapientemente elaborate dallo chef. Non aspettatevi necessariamente cucina locale: piuttosto sorprendente ritrovarsi a gustare il venerdì sera pesce freschissimo e ben cucinato. Cucina assolutamente non banale e da ristorazione di un certo livello.
Le camere sono molto spaziose e ben arredate, con gusto ma anche con funzionalità.
Il personale è cortese e disponibile.
In sintesi: nulla è regalato, ma ogni centesimo in questa struttura è spesso benissimo.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2020

L'hotel è in un ottima posizione, vicina alla strada principale ma il rumore è praticamente nullo, noi avevamo la stanza che affacciava sui monti e c'era assoluto silenzio.
Parto dalle cose, non voglio dire negative, ma preferisco dire, non positive, perchè sarebbe scorretto chiamarle negative:
1) Se l'hotel si riempe, la parte dolce della colazione è un po' misera, consiglierei di riempire subito quando manca il cibo
2) Piatti della cena un pochino scarsi, sarebbero meglio badare meno all'estetica ma un po' più alla sostanza
3) Il costo del cane, 10 euro a notte mi sembra un pochino tanto. Consiglierei magari di fare 5 euro a notte, ma con un minimo di 20 euro, così che chi fa la settimana è premiato
Le parti positive:
1) Camera confort molto spaziosa e pulizia ottima
2) Molto gentili i proprietari
3) SPA veramente graziosa
4) Cibo veramente ottimo, con molta variazione nei giorni e sempre la possibilità di avere la scelta vegetariana per chi lo volesse, noi abbiamo fatto 8 notti e non abbiamo mai mangiato la stessa cosa
5) Ottima posizione
6) Bello il giardino con gli sdrai per prendere il sole.
7) Ottimo Wi-fi

Tutto sommato, CONSIGLIO questo hotel

Consiglio sulle camere: Chiedere lato montagna
Data del soggiorno: giugno 2020