Aperto oggi: 09:00 - 12:30, 16:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Agrigelateria che ne vale la pena

Gelato veramente buono, bella la visita alle stalle, parcheggio ampio. Vendita di latte che è stato Leggi il seguito

Recensito il 19 giugno 2018
fesito
da dispositivo mobile
Il formaggi di Persia sono una garanzia

Abbiamo assaggiato praticamente tutti i loro formaggi..non siamo mai stati delusi anzi a tutti gli Leggi il seguito

Recensito il 7 ottobre 2016
elisa c
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 9 recensioni

Recensito il 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato praticamente tutti i loro formaggi..non siamo mai stati delusi anzi a tutti gli incontri con gli amici in cui li abbiamo proposti abbiamo ricevuto complimenti.
Ottime e buone idee anche per natale.. Le confezioni graziose.
I proprietari sempre gentili e disponibili ad illustrare le caratteristiche dei formaggi.
Una garanzia di bontà.

Recensito il 23 aprile 2016

Sono anni che conosco questo produttore per la passione con cui lavori e stagiona i suoi formaggi con solo latte della zona e devo dire che ne sono entusiasta ancorchè con i formaggi debba andarci cauto. Non so indicare un formaggio che piaccia di più perchè mi piacciono tutti. Provateli.

Recensito il 21 gennaio 2016

Che dire! Dal produttore al consumatore una ottima varietà di formaggi tipicamente piemontesi con alcune variati originali quali formaggi erboristici molto gustosi.

Recensito il 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Che dire quando entri in questi posti ti emozioni e capisci perché uno resiste ancora qui. Una signora gentile che sa cosa vende. Bravi

Recensito il 21 settembre 2015

Quando devo far bella figura mi affido sempre ai formaggi di Luca e Silvia, ottima genuina qualità, ampia scelta tra formaggi freschi e stagionati, professionalità e originalità nelle proposte. Faccio volentieri mezz'oretta di strada per far rifornimento ogni volta che posso... ne vale la pena ogni volta per il loro fior di tiglio (con miele di tiglio... delicatissimo), il torretta per il risotto e l'ubriaco alle vinacce di Nebbiolo.
Merita la visita!