“Agrigelateria che ne vale la pena”
Recensione di Caseificio Persia

Caseificio Persia
Al n.1 in classifica su 9 Cose da fare a Cavallermaggiore
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gelato veramente buono, bella la visita alle stalle, parcheggio ampio. Vendita di latte che è stato molto apprezzato in famiglia. Consigliatissimo

Recensito 31 luglio 2017

Caseificio con un vasto assortimento ,la qualità dei prodotti eccellente così come i loro prezzi ,più che onesti!
Da provare assolutamente.

Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato praticamente tutti i loro formaggi..non siamo mai stati delusi anzi a tutti gli incontri con gli amici in cui li abbiamo proposti abbiamo ricevuto complimenti.
Ottime e buone idee anche per natale.. Le confezioni graziose.
I proprietari sempre gentili e disponibili ad illustrare le caratteristiche dei formaggi.
Una garanzia di bontà.

Recensito 23 aprile 2016

Sono anni che conosco questo produttore per la passione con cui lavori e stagiona i suoi formaggi con solo latte della zona e devo dire che ne sono entusiasta ancorchè con i formaggi debba andarci cauto. Non so indicare un formaggio che piaccia di più perchè mi piacciono tutti. Provateli.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 gennaio 2016

Che dire! Dal produttore al consumatore una ottima varietà di formaggi tipicamente piemontesi con alcune variati originali quali formaggi erboristici molto gustosi.

Gli utenti che hanno visto Caseificio Persia hanno visto anche

Cavallermaggiore, Provincia di Cuneo
Cavallermaggiore, Provincia di Cuneo

Conosci Caseificio Persia? Condividi la tua esperienza!