“Ottimo ed abbondante..”

AL SOLE - Ristorante
Al n.4 in classifica su 6 Ristoranti a Premeno
Fascia prezzo: USD 22 - USD 50
Opzioni: Riserve
Descrizione: Piccolo ristorante accogliente dove poter gustare la "buona cucina di una volta" Curata personalmente dalla proprietà con piatti tipici della regione e di montagna-dolci fatti in casa. Specialità primi piatti, brasato, cacciagione, funghi e carni alla griglia, salumi e formaggi tipici delle Valli Ossolane. Con prenotazione "raclette" minimo 2 persone. Ampia terrazza attrezzata per l'estate e parcheggio. Pranzi e cene a tema per piccoli gruppi.
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Di passaggio ogni w.e. per circa due mesi ho scperto questo locale semimontano in uno splendido contesto...ampio prcheggio,menù variegato, porzioni abbondanti e cura del servizio...personale molto collaborativo e oltremodo gentile...assolutamente da provare!!!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Giorno di Pasqua..rovinata...
Arriviamo Al ristorante Sole a piano di Sole....all 13.. ..il cameriete alle 13.30 prende l
e ordinazioni...ordino un tagliere salumi e formaggio ....arriva alle 14.15 in piatto di solo salumi ..decisamente di poca qualita,"fette tagliate a meta'
Sfilate e impiattate senza cura...
Tralascio I'l resto... Dopo una lunga attesa portano I'll capretto
Pochissima carne ..tante ossa
Purtroppo in po'riscalato...
Ulteriore delusione...la chiudo qua..
Mi spiace per la giornata rovinata....

Data della visita: aprile 2019
Recensito 19 marzo 2019

passeggiata in montagna vista le giornata con amici abbiamo deciso di provare questo nuovo locale non male anche se per arrivarci è una bella passeggiata

Data della visita: marzo 2019
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che soggiorniamo a Pian di sole ci fermiamo qui, i piatti sono sempre all altezza, buonissimi e curati, puliti i servizi e gentili i proprietari. Il listino un po’ alto ma da dire che i piatti sono anche molto abbondanti oltre che di qualità.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per caso, inizialmente non molto convinti. In realtà ci siamo trovati molto bene, la cucina è ottima. I piatti (primi e secondi) vengono preparati tutti al momento dalla moglie del titolare, e quindi per questo motivo i tempi di attesa sono un po' lunghi ma ne vale davvero la pena! Abbiamo provato garganelli al pomodoro e funghi, polenta e brasato e tagliata.. tutto ottimo! Anche i dolci sono tutti fatti in casa: il souffle di cioccolato e lo strudel di mele sono buonissimi!
Consigliatissimo!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto AL SOLE - Ristorante hanno visto anche

Premeno, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci AL SOLE - Ristorante? Condividi la tua esperienza!