WelcomeLecce - Walking Tour
Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Ottima visita

La visita di Lecce con Evaristo è stata una vera scoperta, piena di informazioni. Evaristo è Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Valentina S
da dispositivo mobile
Bellissima esperienza

Elvino ci ha guidati nelle città di Otranto e Lecce e accompagnati all’interno dei lavori di Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
logantom
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 45 recensioni

Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato la bellissima città di Otranto con Elvino Politi, fondatore di Welcome Lecce. Premetto che sono una guida turistica anche io (in Toscana) e sono del "mestiere". Elvino è riuscito in due ore a farci immergere nell'atmosfera di Otranto, a trasmetterci la passione che mette nel suo lavoro e a farci innamorare di Otranto e della sua splendida cattedrale. L'imponente mosaico con l'albero della vita che copre il pavimento della cattedrale è magnifico. Elvino ci ha spiegato tutta la complessa simbologia delle immagini rappresentate e ci ha affascinato. La maggiore qualità di una brava guida, oltre alla sua conoscenza del patrimonio storico-artistico, è quella di sapere coinvolgere chi lo ascolta e trasmettergli la passione per la sua città. Quando è il valore aggiunto della guida ed è proprio quello che ha fatto Elvino! Vi consiglio di affidarvi alla sua esperienza per godervi a pieno la magia del Salento!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Elvino P, Titolare alle WelcomeLecce - Walking Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2017

Quando a fare certi apprezzamenti è una collega brava e stimata come te, allora questi valgono doppio! Scherzi a parte, grazie davvero per essere stati con noi, la vostra piacevole compagnia ha reso tutto molto più bello. A presto!
Elvino

Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho regalato ai miei genitori un tour domenica 15 ottobre prenotando online su Welcome Lecce una visita guidata di Lecce. al loro ritorno erano entusiasti e soddisfatti di quello che avevano visto. La professionalità e la passione con cui il Sig. Elvino ha trasmesso durante tutto il tour ha fatto innamorare i miei genitori ancor più di quanto non si potesse già farlo di questa magnifica città. Puntuale professionale e preparati. Ho acquistato il tour via internet e dopo solo 48 ho ricevuto il voucher via mail. Grazie ancora Sig. Politi

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Elvino P, Titolare alle WelcomeLecce - Walking Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2017

Grazie a voi per averci scelto. La soddisfazione di aver contribuito ad un bel regalo vale più di ogni altro. Grazie ancora !

Recensito il 29 agosto 2017

Non potevo avere di meglio per la visita di questa città,che ho trovato meravigliosa. Il sig. Elvino Politi si è rivelato non soltanto una guida attenta e preparatissima, in grado di proporre la storia della città non solo dal punto di vista artistico e culturale, ma ha saputo rendere la narrazione viva ed efficace, tanto da coinvolgermi totalmente nei racconti storici ed anche nei miti e leggende.Disponibilissimo ad ogni esigenza dell'ospite ( con me ha fatto la visita notturna ai principali monumenti illuminati in maniera splendida ed un'altra l'intera mattinata) , educatissimo e cordiale oltre che appassionato del suo lavoro e del Salento. Complimenti vivissimi e grazie di cuore.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Elvino P, Titolare alle WelcomeLecce - Walking Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

Grazie mille della sua recensione, è stato un vero piacere poter scoprire insieme anche in una veste un po' insolita la nostra città. Ci auguriamo di poterla rivedere ancora a Lecce

Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Preparatissimo, instancabile e vi farà amare la città e tutte le sue peculiarità. Non ve ne pentirete ma anzi lo cercherete per altre guide!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Elvino P, Titolare alle WelcomeLecce - Walking Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2017

Grazie mille per la recensione. Sono contento di essere riuscito a trasmettervi l'amore per Lecce e avervi coinvolto in un'esperienza particolare. Vi aspettiamo ancora a Lecce e nel Salento.

Recensito il 8 novembre 2016

Guida esperta, appassionata e competente il sig. Elvino ha dimostrato grande abilità nel condurci nel passato artisticocdella terra salentina. Particolarmente apprezzato il tour a Otranto dove la guida ha dato il meglio si sè.
Educato, puntuale e accomodante.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Elvino P, Titolare alle WelcomeLecce - Walking Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 novembre 2016

Grazie per averci scelto e, sopratutto, per il vostro apprezzamento, che ci gratifica e ci spinge a poter fare sempre il massimo.