“Lecce tour pomeridiano”

Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Novoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Servizio di guida turistica professionale per Lecce e il Salento.
Recensito 11 dicembre 2017

Cercavo una guida per visitare Lecce con mia madre, avevamo solo un pomeriggio ma volevo che lei si gustasse la città. Colpito dai tanti commenti lusinghieri contatto il Sig. Politi e ci mettiamo d'accordo per un tour pomeridiano.
Che dire, non posso che unirmi ai tanti messaggi di stima che ho letto. Il Sig. Politi racconta la cittá come in un romanzo, stando sempre attento alla parte storica e artistica. Riesce ad interessarti senza cadere nel banale o nel noioso, anzi, avremmo continuato il tour per ore!
Assolutamente consigliato!

Elvino P, Titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Sono veramente contento del vostro gradimento. La sua recensione diventa stimolo per accrescere sempre di più la nostra offerta e la nostra qualità, così che chi viene a Lecce possa continuare a vivere "il romanzo della città" da protagonista. Grazie ancora.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato la bellissima città di Otranto con Elvino Politi, fondatore di Welcome Lecce. Premetto che sono una guida turistica anche io (in Toscana) e sono del "mestiere". Elvino è riuscito in due ore a farci immergere nell'atmosfera di Otranto, a trasmetterci la passione che mette nel suo lavoro e a farci innamorare di Otranto e della sua splendida cattedrale. L'imponente mosaico con l'albero della vita che copre il pavimento della cattedrale è magnifico. Elvino ci ha spiegato tutta la complessa simbologia delle immagini rappresentate e ci ha affascinato. La maggiore qualità di una brava guida, oltre alla sua conoscenza del patrimonio storico-artistico, è quella di sapere coinvolgere chi lo ascolta e trasmettergli la passione per la sua città. Quando è il valore aggiunto della guida ed è proprio quello che ha fatto Elvino! Vi consiglio di affidarvi alla sua esperienza per godervi a pieno la magia del Salento!

Elvino P, Titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2017

Quando a fare certi apprezzamenti è una collega brava e stimata come te, allora questi valgono doppio! Scherzi a parte, grazie davvero per essere stati con noi, la vostra piacevole compagnia ha reso tutto molto più bello. A presto!
Elvino

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho regalato ai miei genitori un tour domenica 15 ottobre prenotando online su Welcome Lecce una visita guidata di Lecce. al loro ritorno erano entusiasti e soddisfatti di quello che avevano visto. La professionalità e la passione con cui il Sig. Elvino ha trasmesso durante tutto il tour ha fatto innamorare i miei genitori ancor più di quanto non si potesse già farlo di questa magnifica città. Puntuale professionale e preparati. Ho acquistato il tour via internet e dopo solo 48 ho ricevuto il voucher via mail. Grazie ancora Sig. Politi

Elvino P, Titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Grazie a voi per averci scelto. La soddisfazione di aver contribuito ad un bel regalo vale più di ogni altro. Grazie ancora !

Recensito 29 agosto 2017

Non potevo avere di meglio per la visita di questa città,che ho trovato meravigliosa. Il sig. Elvino Politi si è rivelato non soltanto una guida attenta e preparatissima, in grado di proporre la storia della città non solo dal punto di vista artistico e culturale, ma ha saputo rendere la narrazione viva ed efficace, tanto da coinvolgermi totalmente nei racconti storici ed anche nei miti e leggende.Disponibilissimo ad ogni esigenza dell'ospite ( con me ha fatto la visita notturna ai principali monumenti illuminati in maniera splendida ed un'altra l'intera mattinata) , educatissimo e cordiale oltre che appassionato del suo lavoro e del Salento. Complimenti vivissimi e grazie di cuore.

Elvino P, Titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Grazie mille della sua recensione, è stato un vero piacere poter scoprire insieme anche in una veste un po' insolita la nostra città. Ci auguriamo di poterla rivedere ancora a Lecce

Vedi altre recensioni
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Preparatissimo, instancabile e vi farà amare la città e tutte le sue peculiarità. Non ve ne pentirete ma anzi lo cercherete per altre guide!

Elvino P, Titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Grazie mille per la recensione. Sono contento di essere riuscito a trasmettervi l'amore per Lecce e avervi coinvolto in un'esperienza particolare. Vi aspettiamo ancora a Lecce e nel Salento.

Gli utenti che hanno visto Welcome Lecce - Day Tour hanno visto anche

Novoli, Provincia di Lecce

Novoli, Provincia di Lecce

Conosci Welcome Lecce - Day Tour? Condividi la tua esperienza!