Welcome Lecce - Day Tour
Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Ottima visita

La visita di Lecce con Evaristo è stata una vera scoperta, piena di informazioni. Evaristo è Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Valentina S
da dispositivo mobile
Bellissima esperienza

Elvino ci ha guidati nelle città di Otranto e Lecce e accompagnati all’interno dei lavori di Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
logantom
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 45 recensioni

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Peccato aver conosciuto Elvino solo nell'ultimo giorno di permanenza nel Salento. Persona competente e disponibile, ci ha accompagnato nella visita al cuore storico della città narrandoci aneddoti e illustrandoci con semplicità la storia di Lecce. Se riusciremo a tornare sicuramente lo ricontatteremo.

Elvino P, Titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Grazie mille per averci scelto e sopratutto grazie per la recensione. Sono contento che la visita sia stata di vostro gradimento e mi auguro davvero che possiamo rivederci in futuro. Grazie

Recensito il 13 giugno 2018

tre visite guidate (Otranto, Lecce e Gallipoli) eccellenti! Elvino e’ un archeologo professionale, estremamente competente, dal racconto piacevolissimo, molto chiaro nelle spiegazioni, molto gentile e simpatico! viaggiamo spesso e in ogni città ci facciamo accompagnare sempre da una guida e sia io sia mio marito siamo concordi nell’affermare che Elvino di Welcome Lecce sia in assoluto la migliore guida mai avuta! Grazie di tutto e complimenti!!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Elvino P, Titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Grazie mille per la recensione, e sopratutto grazie per le belle parole usate nei miei confronti. La soddisfazione più grande è sapere che tutto è stato apprezzato, e che possiate portare un bel ricordo della nostra terra. A presto!

Recensito il 13 giugno 2018

Il sig. Elvino è stato perfetto. Competente sotto ogni punto di vista, è riuscito ad essere chiaro, esaustivo ed accattivante nei confronti dei variegati componenti del gruppo.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie innanzitutto per averci scelto per il vostro tour. Quello che per noi conta è la piena soddisfazione dei nostri ospiti e ci auguriamo di riuscire sempre a dare il massimo.

Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sarebbe ottimo poter mettere in valigia per ogni viaggio Elvino Politi: garanzia di professionalità e serietà. Bellissimo giro città immersi nella storia di questa splendida città che ti avvolgeva grazie alle cose che Elvino raccontava. Splendido epilogo del tour aver visitato da vicinissimo i restauri di Santa Croce. Lassù mi sono sentita una privilegiata rispetto a quelli che vedevo in basso ascoltare semplicemente la guida col naso in su. Infine il costo assolutamente inferiore a quanto ricevuto in cambio.

Elvino P, Titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Grazie per la recensione. Sono contento del vostro gradimento, sopratutto per la tipologia di tour scelto, con la visita al cantiere di restauro della Basilica. E' davvero un privilegio anche per noi accompagnare i visitatori di fronte a tanta bellezza. Vi aspettiamo ancora per scoprire insieme altri dettagli nascosti del Salento.

Recensito il 11 dicembre 2017

Cercavo una guida per visitare Lecce con mia madre, avevamo solo un pomeriggio ma volevo che lei si gustasse la città. Colpito dai tanti commenti lusinghieri contatto il Sig. Politi e ci mettiamo d'accordo per un tour pomeridiano.
Che dire, non posso che unirmi ai tanti messaggi di stima che ho letto. Il Sig. Politi racconta la cittá come in un romanzo, stando sempre attento alla parte storica e artistica. Riesce ad interessarti senza cadere nel banale o nel noioso, anzi, avremmo continuato il tour per ore!
Assolutamente consigliato!

Sono veramente contento del vostro gradimento. La sua recensione diventa stimolo per accrescere sempre di più la nostra offerta e la nostra qualità, così che chi viene a Lecce possa continuare a vivere "il romanzo della città" da protagonista. Grazie ancora.