WelcomeLecce - Walking Tour
Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Il top in assoluto.

Amo la Puglia, ci torno spesso, ma mai mi ero spinto fino al Salento, restando sempre nell'area Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
vincenzo25275
Bologna, Italia
Una visita totalmente nuova

Di viaggi ne abbiamo fatti, ma mai abbiamo trovato un servizio come quello di Elvino. Puntuale Leggi il seguito

Recensito il 28 gennaio 2019
PaoloV2765
Leggi tutte le 47 recensioni

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Elvino è molto competente e professionale. Ci ha accompagnati alla scoperta del centro storico della città con un racconto semplice,ma ricco di collegamenti storici e curiosità . Se torneremo in Puglia lo ricontatteremo sicuramente.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Elvino P, Titolare alle WelcomeLecce - Walking Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018

Grazie per le parole spese per questa recensione. Ciò che più conta è la vostra soddisfazione ed essere riusciti a trasmettervi la bellezza di un territorio che merita di essere conosciuto. Grazie ancora per averci preferito.

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Peccato aver conosciuto Elvino solo nell'ultimo giorno di permanenza nel Salento. Persona competente e disponibile, ci ha accompagnato nella visita al cuore storico della città narrandoci aneddoti e illustrandoci con semplicità la storia di Lecce. Se riusciremo a tornare sicuramente lo ricontatteremo.

Data dell'esperienza: luglio 2018

Grazie mille per averci scelto e sopratutto grazie per la recensione. Sono contento che la visita sia stata di vostro gradimento e mi auguro davvero che possiamo rivederci in futuro. Grazie

Recensito il 13 giugno 2018

tre visite guidate (Otranto, Lecce e Gallipoli) eccellenti! Elvino e’ un archeologo professionale, estremamente competente, dal racconto piacevolissimo, molto chiaro nelle spiegazioni, molto gentile e simpatico! viaggiamo spesso e in ogni città ci facciamo accompagnare sempre da una guida e sia io sia mio marito siamo concordi nell’affermare che Elvino di Welcome Lecce sia in assoluto la migliore guida mai avuta! Grazie di tutto e complimenti!!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Elvino P, Titolare alle WelcomeLecce - Walking Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Grazie mille per la recensione, e sopratutto grazie per le belle parole usate nei miei confronti. La soddisfazione più grande è sapere che tutto è stato apprezzato, e che possiate portare un bel ricordo della nostra terra. A presto!

Recensito il 13 giugno 2018

Il sig. Elvino è stato perfetto. Competente sotto ogni punto di vista, è riuscito ad essere chiaro, esaustivo ed accattivante nei confronti dei variegati componenti del gruppo.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie innanzitutto per averci scelto per il vostro tour. Quello che per noi conta è la piena soddisfazione dei nostri ospiti e ci auguriamo di riuscire sempre a dare il massimo.

Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sarebbe ottimo poter mettere in valigia per ogni viaggio Elvino Politi: garanzia di professionalità e serietà. Bellissimo giro città immersi nella storia di questa splendida città che ti avvolgeva grazie alle cose che Elvino raccontava. Splendido epilogo del tour aver visitato da vicinissimo i restauri di Santa Croce. Lassù mi sono sentita una privilegiata rispetto a quelli che vedevo in basso ascoltare semplicemente la guida col naso in su. Infine il costo assolutamente inferiore a quanto ricevuto in cambio.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Elvino P, Titolare alle WelcomeLecce - Walking Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018

Grazie per la recensione. Sono contento del vostro gradimento, sopratutto per la tipologia di tour scelto, con la visita al cantiere di restauro della Basilica. E' davvero un privilegio anche per noi accompagnare i visitatori di fronte a tanta bellezza. Vi aspettiamo ancora per scoprire insieme altri dettagli nascosti del Salento.