“Visita guidata di Lecce e Otranto”
Recensione di Welcome Lecce - Day Tour

Welcome Lecce - Day Tour
Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Novoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Servizio di guida turistica professionale per Lecce e il Salento.
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie Elvino! Persona coltissima ma simpatica e capace di divulgare...l'esperienza è piaciuta moltissimo anche ai nostri ragazzi di 8 e 12 anni...Bravo!

Elvino P, titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Grazie a voi per averci scelto e per aver trascorso con noi le vostre vacanze. Fa piacere che sia stato gradito il tutto anche dai ragazzi.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Elvino è molto competente e professionale. Ci ha accompagnati alla scoperta del centro storico della città con un racconto semplice,ma ricco di collegamenti storici e curiosità . Se torneremo in Puglia lo ricontatteremo sicuramente.

Elvino P, Titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Grazie per le parole spese per questa recensione. Ciò che più conta è la vostra soddisfazione ed essere riusciti a trasmettervi la bellezza di un territorio che merita di essere conosciuto. Grazie ancora per averci preferito.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Peccato aver conosciuto Elvino solo nell'ultimo giorno di permanenza nel Salento. Persona competente e disponibile, ci ha accompagnato nella visita al cuore storico della città narrandoci aneddoti e illustrandoci con semplicità la storia di Lecce. Se riusciremo a tornare sicuramente lo ricontatteremo.

Grazie mille per averci scelto e sopratutto grazie per la recensione. Sono contento che la visita sia stata di vostro gradimento e mi auguro davvero che possiamo rivederci in futuro. Grazie

Recensito 13 giugno 2018

tre visite guidate (Otranto, Lecce e Gallipoli) eccellenti! Elvino e’ un archeologo professionale, estremamente competente, dal racconto piacevolissimo, molto chiaro nelle spiegazioni, molto gentile e simpatico! viaggiamo spesso e in ogni città ci facciamo accompagnare sempre da una guida e sia io sia mio marito siamo concordi nell’affermare che Elvino di Welcome Lecce sia in assoluto la migliore guida mai avuta! Grazie di tutto e complimenti!!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Elvino P, Titolare alle Welcome Lecce - Day Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Grazie mille per la recensione, e sopratutto grazie per le belle parole usate nei miei confronti. La soddisfazione più grande è sapere che tutto è stato apprezzato, e che possiate portare un bel ricordo della nostra terra. A presto!

Vedi altre recensioni
Recensito 13 giugno 2018

Il sig. Elvino è stato perfetto. Competente sotto ogni punto di vista, è riuscito ad essere chiaro, esaustivo ed accattivante nei confronti dei variegati componenti del gruppo.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie innanzitutto per averci scelto per il vostro tour. Quello che per noi conta è la piena soddisfazione dei nostri ospiti e ci auguriamo di riuscire sempre a dare il massimo.

Gli utenti che hanno visto Welcome Lecce - Day Tour hanno visto anche

Novoli, Provincia di Lecce

Novoli, Provincia di Lecce

Conosci Welcome Lecce - Day Tour? Condividi la tua esperienza!