Filtri selezionati
Recensito il 20 febbraio 2020

Ho soggiornato per motivi di lavoro in questo hotel. Struttura situata al quarto piano di un palazzo. Camere silenziose, pulite, ordinate e profumate. Personale molto gentile e premuroso. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 22 novembre 2019 da dispositivo mobile

La struttura "Hotel in Fiore" situata al centro di Lavello, rappresenta a tutti gli effetti un luogo confortevole in cui passare il soggiorno. Pulito, ordinato e soprattutto originale. Unica pecca: l'assenza di un frigo bar.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2019

Un anno fa per il mio matrimonio ho affittato diverse camere per la mia famiglia, veniamo da diversi posti d'Italia. Albergo accogliete, camere spaziose, bagni spaziosi, accoglienza professionale e per nulla fredda, anzi, piena disponibilità. Albergo pulito, come anche le camere. Per il discorso parcheggio, onestamente si trova a due passi, quindi non è un problema. La colazione non è in struttura, ma in un bar convenzionato, anche questo a due passi. Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci torneremo. Ottimo così e grazie ancora. Nicola.

Consiglio sulle camere: sono tutte confortevoli ed insonorizzate
Data del soggiorno: ottobre 2018
michela c, Proprietario presso Hotel in Fiore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2019

Ciao Nicola!
Ricordo con affetto il tuo matrimonio e la tua splendida famiglia!
Grazie per la recensione!
Un caro saluto a tutti,
Michela

Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Raccomandato nella zona, l’hotel è all’ultimo piano di uno stabile in zona silenziosa. Arredamento curato e ricercato. Colorato ed accogliente. Ottima accoglienza a parte della proprietà. zona centrale.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per la sua recensione!
Un saluto dall'Hotel in Fiore,
Michela .

Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Soggiorno molto piacevole in un piccolo albergo molto ben curato in ogni particolare,pulito e confortevole.
La titolare è gentilissima e molto attenta alle esigenze degli ospiti.
La colazione è offerta in un bar pasticceria a pochi metri dall’albergo e propone una ricca selezione di brioche e dolci tipici

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Salve Signora Daniela,
la ringrazio di cuore per la sua recensione!
Un saluto,
Michela