Augusta Bay Bahamas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 218
USD 163
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 188 a notte.

Club Peace & Plenty(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 235
USD 200
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 221 a notte.

Island Time Villas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 152
Booking.com
Yacht Club(George Town)
USD 188
Booking.com
Vedi l'offerta
Cottage Cut Villas(George Town)
TripAdvisor
Agoda.com
EMBRACE Resort(George Town)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
St Francis Resort(Stocking Island)
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
Recensito 6 settembre 2015

Abbiamo passato 8 notti in questa struttura per la fine del nostro viaggio di nozze a maggio 2015...la struttura, situata a 10 minuti di macchina da George Town, è veramente carina, formata da bungalow colorati. Il personale è simpatico e disponibile, ci hanno anche prenotato l'escursione alle Exuma Cays.
La camera aveva tutto l'indispensabile: frigorifero, aria condizionata,ventilatore a soffitto, cassaforte, connessione Wi-Fi a singhiozzo, ma c'è!....(e se qualcuno va alle Bahamas x vedere la TV, c'era anche quella!!!); all'esterno ogni bungalow aveva un proprio piccolo portico con tavolo e sedie...Durante il soggiorno ci si è rotto il porta asciugamani e lo sciacquone del WC, ma appena fatta la segnalazione sono subito intervenuti a sistemare.
La piscina è piccola, ma con un mare così meraviglioso, x me è assolutamente inutile!!! A 5 minuti proseguendo verso nord c'è una delle spiagge più belle dell'isola, Jolly Hall.
Cosa indispensabile è il noleggio dell'auto, così da girarvi bene tutta l'isola che nasconde spiagge spettacolari!!!L'hotel fornisce il servizio navetta per George Town.
Punto certamente a favore è la presenza dello Splash Bar dove abbiamo potuto mangiare un ottima pizza (più buona che in alcuni posti italiani) e hamburgher a un prezzo ragionevole x gli standard dell'isola ,che ci ha assolutamente salvato, visto che nelle vicinanze non c'è molta scelta di ristoranti e i prezzi sono alti!!!
Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo per chi NON pretende il lusso, ma un ottimo soggiorno in un posto tranquillo dove rilassarsi e godersi le meraviglie di Exuma!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015

Abbiamo prenotato la struttura tramite Loft Studio Viaggi, tutto perfetto! La struttura si trova vicino a Georgetown e a due passi da Jolly Hall Beach. I cottage fronte mare sono ampi, puliti e dotati di cucina e aria condizionata. E' vivamente consigliato noleggiare un mezzo di trasporto per spostarsi all'interno dell'isola e visitare ogni singola spiaggia, ne vale davvero la pena! E' stata una vacanza indimenticabile... un'isola da sogno!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato lo studio esterno al villaggio a fine febbraio per una settimana.E'stata un'ottima scelta perché nonostante fossimo indipendenti con piccola cucina in camera,potevamo usufruire dei servizi del villaggio tipo navetta per georgetown,kajak e attrezzatura spiaggia,piscina,ristorante teli mare e l'aiuto di un front desk.
Lo studio è bellissimo e rispecchia perfettamente le foto,nuovo pulito curato molto spazioso e in posto tranquillo.Il microonde,forno,tostapane,piatti e posate vi permettono di essere indipendenti e fare qualche semplice pasto e la colazione a casa.La navetta per Georgetown è ogni 2 ore dalle 9 alle 17 ma si può andare anche a piedi in circa 20 minuti.
Vicino ci sono alcuni ristoranti dei villaggi sulla spiaggia,il fish and fry dove poter mangiare spendendo poco e bene e dove stare con la gente locale.Il ristorante dell'Hideaways è semplice ma molto carino e si mangia bene anche la pizza!ricordatevi però che la sera chiude presto verso le 9.
Bellissima baietta Jolly hall a 5 minuti a piedi,a fianco alla spiaggia del villaggio,è una delle più belle spiagge e protetta dal vento.
Abbiamo noleggiato una macchina per 2 giorni chiedendo in villaggio per 60 dollari al giorno.Un giorno abbiamo visitato la parte sud,consigliatissimo il santana's grill con ottime aragoste,e il secondo giorno verso nord.Ad exuma point c'è una bellissimo ristorantino sulla spiaggia che la domenica prepara un bel buffet a 20 dollari dove pranzano anche le belle famiglie locali che escono da messa...è bello vedere la gente vera fuori dal contesto turistico!
Il personale del villaggio è molto gentile sorridente e disponibile!ci siamo trovati veramente bene e se mai torneremo ad Exuma torneremo volentieri all'Hideaways!lo consigliamo veramente tanto!ottimo rapporto qualità prezzo!ottima anche la posizione centrale nell'isola e di fronte a Stocking Island

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2014

Abbiamo deciso, io e mia moglie, di andare alle Bahamas in un’isola un po’ meno turistica, quindi abbiamo scelto Great Exuma. L’hotel ha degli appartamenti direttamente sulla spiaggia e altri, un po’ più economici , sull’altro lato della strada (comunque a 3 minuti a piedi dalla spiaggia!). Le camere sono spaziose e corredate di cucina e frigo, nella nostra camera non c’era l’aria condizionata (e penso neanche nelle altre), ma c’era il ventilatore a soffitto, più che sufficiente per rinfrescare l’ambiente. La spiaggia è molto bella e percorrendola fino alla punta estrema la si può attraversare per arrivare sull’altro versante dove i colori del mare sono completamente diversi (azzurrissima). Il personale sembra un po’ freddo, ma penso che rientri nella loro filosofia di vita “vivi e lascia vivere”…..ma meglio così….potrete godervi la vacanza in piena autonomia! Uscendo dall’albergo, girate a sinistra e, procedendo a piedi , dopo pochi minuti arriverete in un’area sul mare dove ci sono alcune capanne-ristoranti, dove potrete gustare degli ottimi conch fritti, o all’insalata. Non fidatevi molto degli orari per il pranzo o per la cena: è tutto basato sulla voglia degli abitanti di lavorare o meno, quindi alcuni giorni li troverete aperti, altri chiusi, i ritmi di vita sono molto lenti, ma anche questo fa parte del fascino dell’isola!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2014

Una settimana prima di partire sono stata contattata dal "Pre arrival guest service" che mi proponeva vari servizi quali affitto auto, escursioni, compresa la possibilità di avere il frigo riempito!!! Eravamo rimasti d'accordo che, una volta in loco, avrei scelto tra le varie proposte. Invece alla reception ho trovato un servizio pessimo, con personale inefficiente e totalmente menefreghista alle richieste del cliente: in camera avevamo la cassaforte che non funzionava, e si sono ben guardati dal farla riparare insistendo che il posto e' tranquillo!!! L'auto l'ho prenotata da sola, e le escursioni me le sono scelte tra i vari depliants, trovati sulla scrivania del noleggio auto. A questo punto ho contattato di nuovo, via mail, il guest service, che ha ribadito di rivolgermi al front desk dove lo staff sarebbe stato felice di assistermi!!
Il cottage e' molto spazioso, con due bagni, e poteva andare bene per una famiglia, ma la camera aveva la finestra non schermata, quindi luce piena alle sei del mattino!!
Al momento di saldare il conto c'è voluto un'ora! e non entro in particolari...
Lo Splash e' un bar/ristorante annesso alla struttura e ha una sola qualità': si può' mangiare anche più tardi rispetto agli standard dell'isola. Più tardi intendo entro le ore 21.00, nei ristoranti degli altri hotel vicini al massimo devi andare entro le ore 20.00 altrimenti resti senza cena...
La cucina non è male, fritta e unta come dovunque, ma le ragazze sono anche il menefreghiste e cafone, di solito eravamo gli unici clienti e arrivavano dopo ore a prendere l'ordinazione.
Attenzione al cliente zero!!!! Questo, a parte una sola eccezione, l'ho notato un tutta l'isola.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia