“Perfect Getaway in Exuma!”
Recensione di Hideaways at Palm Bay

Hideaways at Palm Bay
Classificato al n.1 di 2 hotel a George Town
Recensito 7 settembre 2015

Abbiamo soggiornato agli Hideaways Palm Bay dal 1 al 13 Agosto 2015 e siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta. L'appartamento era ubicato agli Hillside Cottages , posizionato al secondo piano, con una strepitosa balconata vista oceano tutta per noi!
Posiziona strategica, Hideaway si trova infatti a metà strada tra l'estremo nord dell'isola e l'estremo sud (Tropic of Cancer Beach).
Spiaggia a due minuti a piedi, attraversando la Exuma bahamas queen's highway. La spiaggia degli Hideaway non è un gran che ma ad Exuma non ci si limita alla spiaggia del villaggio (anzi siamo stati forse non più di tre volte!) Exuma è da girare!
L'appartamento era pulitissimo e davvero spazioso: salotto grandissimo, cucina attrezzatissima con forno e frigo grande, microonde e macchina per il caffè.
Ripostiglio spazioso dove posizionare valigie e borse, una camera con letto comodissimo e immenso, due bagni (uno a testa!) con doccia e vasca , arrendamento in stile caraibico , balcone immenso con tavolino e sedie, vista strepitosa. Cassaforte, Condizionatori e zanzariere. Siamo rimasti sorpresi della pulizia dell'appartamento (neanche paragonabile a quello dove avevamo soggiornato la settimana precedente a Miami Beach).
Lo Staff cordiale e puntuale in ogni richiesta , disponibile a soddisfare ogni esigenza, forse un pò caro il prezzo dell'affitto per due settimane considerando che eravamo in bassa stagione.
Avevamo affittato un BBQ per l'intero soggiorno a soli 25 USD.
Le aree comuni (reception, piscina, bar) non erano un gran chè : piscina piuttosto piccola e non tenuta perfettamente. Molti lettini erano rotti, anche quelli in spiaggia ma dettaglio del tutto sorvolabile.
Non posso che dare un giudizio positivo per questa struttura dove finalmente abbiamo potuto realizzare il nostro Sogno : Exuma, Bahamas!!!!

Consiglio sulle camere: Soluzione Hillside Ottima, forse meglio piani bassi essendo molto ventoso per godere appieno della p
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 settembre 2015

Abbiamo passato 8 notti in questa struttura per la fine del nostro viaggio di nozze a maggio 2015...la struttura, situata a 10 minuti di macchina da George Town, è veramente carina, formata da bungalow colorati. Il personale è simpatico e disponibile, ci hanno anche prenotato l'escursione alle Exuma Cays.
La camera aveva tutto l'indispensabile: frigorifero, aria condizionata,ventilatore a soffitto, cassaforte, connessione Wi-Fi a singhiozzo, ma c'è!....(e se qualcuno va alle Bahamas x vedere la TV, c'era anche quella!!!); all'esterno ogni bungalow aveva un proprio piccolo portico con tavolo e sedie...Durante il soggiorno ci si è rotto il porta asciugamani e lo sciacquone del WC, ma appena fatta la segnalazione sono subito intervenuti a sistemare.
La piscina è piccola, ma con un mare così meraviglioso, x me è assolutamente inutile!!! A 5 minuti proseguendo verso nord c'è una delle spiagge più belle dell'isola, Jolly Hall.
Cosa indispensabile è il noleggio dell'auto, così da girarvi bene tutta l'isola che nasconde spiagge spettacolari!!!L'hotel fornisce il servizio navetta per George Town.
Punto certamente a favore è la presenza dello Splash Bar dove abbiamo potuto mangiare un ottima pizza (più buona che in alcuni posti italiani) e hamburgher a un prezzo ragionevole x gli standard dell'isola ,che ci ha assolutamente salvato, visto che nelle vicinanze non c'è molta scelta di ristoranti e i prezzi sono alti!!!
Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo per chi NON pretende il lusso, ma un ottimo soggiorno in un posto tranquillo dove rilassarsi e godersi le meraviglie di Exuma!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015

Abbiamo prenotato la struttura tramite Loft Studio Viaggi, tutto perfetto! La struttura si trova vicino a Georgetown e a due passi da Jolly Hall Beach. I cottage fronte mare sono ampi, puliti e dotati di cucina e aria condizionata. E' vivamente consigliato noleggiare un mezzo di trasporto per spostarsi all'interno dell'isola e visitare ogni singola spiaggia, ne vale davvero la pena! E' stata una vacanza indimenticabile... un'isola da sogno!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo affittato lo studio esterno al villaggio a fine febbraio per una settimana.E'stata un'ottima scelta perché nonostante fossimo indipendenti con piccola cucina in camera,potevamo usufruire dei servizi del villaggio tipo navetta per georgetown,kajak e attrezzatura spiaggia,piscina,ristorante teli mare e l'aiuto di un front desk.
Lo studio è bellissimo e rispecchia perfettamente le foto,nuovo pulito curato molto spazioso e in posto tranquillo.Il microonde,forno,tostapane,piatti e posate vi permettono di essere indipendenti e fare qualche semplice pasto e la colazione a casa.La navetta per Georgetown è ogni 2 ore dalle 9 alle 17 ma si può andare anche a piedi in circa 20 minuti.
Vicino ci sono alcuni ristoranti dei villaggi sulla spiaggia,il fish and fry dove poter mangiare spendendo poco e bene e dove stare con la gente locale.Il ristorante dell'Hideaways è semplice ma molto carino e si mangia bene anche la pizza!ricordatevi però che la sera chiude presto verso le 9.
Bellissima baietta Jolly hall a 5 minuti a piedi,a fianco alla spiaggia del villaggio,è una delle più belle spiagge e protetta dal vento.
Abbiamo noleggiato una macchina per 2 giorni chiedendo in villaggio per 60 dollari al giorno.Un giorno abbiamo visitato la parte sud,consigliatissimo il santana's grill con ottime aragoste,e il secondo giorno verso nord.Ad exuma point c'è una bellissimo ristorantino sulla spiaggia che la domenica prepara un bel buffet a 20 dollari dove pranzano anche le belle famiglie locali che escono da messa...è bello vedere la gente vera fuori dal contesto turistico!
Il personale del villaggio è molto gentile sorridente e disponibile!ci siamo trovati veramente bene e se mai torneremo ad Exuma torneremo volentieri all'Hideaways!lo consigliamo veramente tanto!ottimo rapporto qualità prezzo!ottima anche la posizione centrale nell'isola e di fronte a Stocking Island

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2014

Abbiamo deciso, io e mia moglie, di andare alle Bahamas in un’isola un po’ meno turistica, quindi abbiamo scelto Great Exuma. L’hotel ha degli appartamenti direttamente sulla spiaggia e altri, un po’ più economici , sull’altro lato della strada (comunque a 3 minuti a piedi dalla spiaggia!). Le camere sono spaziose e corredate di cucina e frigo, nella nostra camera non c’era l’aria condizionata (e penso neanche nelle altre), ma c’era il ventilatore a soffitto, più che sufficiente per rinfrescare l’ambiente. La spiaggia è molto bella e percorrendola fino alla punta estrema la si può attraversare per arrivare sull’altro versante dove i colori del mare sono completamente diversi (azzurrissima). Il personale sembra un po’ freddo, ma penso che rientri nella loro filosofia di vita “vivi e lascia vivere”…..ma meglio così….potrete godervi la vacanza in piena autonomia! Uscendo dall’albergo, girate a sinistra e, procedendo a piedi , dopo pochi minuti arriverete in un’area sul mare dove ci sono alcune capanne-ristoranti, dove potrete gustare degli ottimi conch fritti, o all’insalata. Non fidatevi molto degli orari per il pranzo o per la cena: è tutto basato sulla voglia degli abitanti di lavorare o meno, quindi alcuni giorni li troverete aperti, altri chiusi, i ritmi di vita sono molto lenti, ma anche questo fa parte del fascino dell’isola!

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
N. 1 di 4 a George Town
Exuma Beach Resort
Exuma Beach Resort
N. 5 di 14 a Great Exuma

Conosci Hideaways at Palm Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hideaways at Palm Bay

Indirizzo: Jolly Hall Bay at Queens Highway, George Town 00000, Great Exuma
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma > George Town
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in George Town
Fascia prezzo: CHF 243 - CHF 351 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hideaways at Palm Bay 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, Ebookers e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hideaways at Palm Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hideaways At Palm Bay Hotel Great Exuma