“Tutto ok ma....”
Recensione di Hideaways at Palm Bay

Hideaways at Palm Bay
Classificato al n.1 di 2 hotel a George Town
Recensito 6 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Posto meraviglioso camere belle e abbastanza pulite ,praticamente un paradiso ma:materassi dei letti pieghevoli da ricovero in ortopedia ,prezzi alti in linea comunque con le Bahamas ,la colazione è buona e abbondante ma non uguale a quella non compresa,il personale del ristorante (che chiude alle 21.30)rasenta la comicità in quanto a efficienza(parola di ristoratore)ma il cibo non è male
Mi sono stati sottratti due teli mare,a parere mio dal personale e non so se in buona fede,ed alla modica cifra di 1800$ circa per 5 notti senza i pasti ho dovuto aggiungere 53.75$.
Canoe varie e pedalò free.
Le disavventure non riusciranno comunque a lasciarmi un cattivo ricordo di questo paradiso
Quasi dimenticavo : noleggiatevi un mezzo se non amate restare completamente isolati

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 dicembre 2015

Siamo stati qui la seconda settimana di novembre, hoprenotato tramite homeaway il Loft Studio, non è fronte mare la camere è comunque spazione e pulita e la spiaggia è davvero a due passi.
La struttua è coloratissima e il personale è simpatico e disponibile, inoltre il bus che porta in centro a George Town è davvero comodo per chi come noi non ha noleggiato la macchina tutta la settimana.

All'interno ce lo splash, ristorante bar, non si mangia male ma per i nostri standard italiani un pò caro. Due hamburger, 1 acqua e 1 birra 45 dollari.
Però provate la colazione, veramente ottima e abbondante.
L'isola è stupenda scopritela, perdetevi e divertitevi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2015

Abbiamo soggiornato agli Hideaways Palm Bay dal 1 al 13 Agosto 2015 e siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta. L'appartamento era ubicato agli Hillside Cottages , posizionato al secondo piano, con una strepitosa balconata vista oceano tutta per noi!
Posiziona strategica, Hideaway si trova infatti a metà strada tra l'estremo nord dell'isola e l'estremo sud (Tropic of Cancer Beach).
Spiaggia a due minuti a piedi, attraversando la Exuma bahamas queen's highway. La spiaggia degli Hideaway non è un gran che ma ad Exuma non ci si limita alla spiaggia del villaggio (anzi siamo stati forse non più di tre volte!) Exuma è da girare!
L'appartamento era pulitissimo e davvero spazioso: salotto grandissimo, cucina attrezzatissima con forno e frigo grande, microonde e macchina per il caffè.
Ripostiglio spazioso dove posizionare valigie e borse, una camera con letto comodissimo e immenso, due bagni (uno a testa!) con doccia e vasca , arrendamento in stile caraibico , balcone immenso con tavolino e sedie, vista strepitosa. Cassaforte, Condizionatori e zanzariere. Siamo rimasti sorpresi della pulizia dell'appartamento (neanche paragonabile a quello dove avevamo soggiornato la settimana precedente a Miami Beach).
Lo Staff cordiale e puntuale in ogni richiesta , disponibile a soddisfare ogni esigenza, forse un pò caro il prezzo dell'affitto per due settimane considerando che eravamo in bassa stagione.
Avevamo affittato un BBQ per l'intero soggiorno a soli 25 USD.
Le aree comuni (reception, piscina, bar) non erano un gran chè : piscina piuttosto piccola e non tenuta perfettamente. Molti lettini erano rotti, anche quelli in spiaggia ma dettaglio del tutto sorvolabile.
Non posso che dare un giudizio positivo per questa struttura dove finalmente abbiamo potuto realizzare il nostro Sogno : Exuma, Bahamas!!!!

Consiglio sulle camere: Soluzione Hillside Ottima, forse meglio piani bassi essendo molto ventoso per godere appieno della p
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2015

Abbiamo passato 8 notti in questa struttura per la fine del nostro viaggio di nozze a maggio 2015...la struttura, situata a 10 minuti di macchina da George Town, è veramente carina, formata da bungalow colorati. Il personale è simpatico e disponibile, ci hanno anche prenotato l'escursione alle Exuma Cays.
La camera aveva tutto l'indispensabile: frigorifero, aria condizionata,ventilatore a soffitto, cassaforte, connessione Wi-Fi a singhiozzo, ma c'è!....(e se qualcuno va alle Bahamas x vedere la TV, c'era anche quella!!!); all'esterno ogni bungalow aveva un proprio piccolo portico con tavolo e sedie...Durante il soggiorno ci si è rotto il porta asciugamani e lo sciacquone del WC, ma appena fatta la segnalazione sono subito intervenuti a sistemare.
La piscina è piccola, ma con un mare così meraviglioso, x me è assolutamente inutile!!! A 5 minuti proseguendo verso nord c'è una delle spiagge più belle dell'isola, Jolly Hall.
Cosa indispensabile è il noleggio dell'auto, così da girarvi bene tutta l'isola che nasconde spiagge spettacolari!!!L'hotel fornisce il servizio navetta per George Town.
Punto certamente a favore è la presenza dello Splash Bar dove abbiamo potuto mangiare un ottima pizza (più buona che in alcuni posti italiani) e hamburgher a un prezzo ragionevole x gli standard dell'isola ,che ci ha assolutamente salvato, visto che nelle vicinanze non c'è molta scelta di ristoranti e i prezzi sono alti!!!
Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo per chi NON pretende il lusso, ma un ottimo soggiorno in un posto tranquillo dove rilassarsi e godersi le meraviglie di Exuma!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015

Abbiamo prenotato la struttura tramite Loft Studio Viaggi, tutto perfetto! La struttura si trova vicino a Georgetown e a due passi da Jolly Hall Beach. I cottage fronte mare sono ampi, puliti e dotati di cucina e aria condizionata. E' vivamente consigliato noleggiare un mezzo di trasporto per spostarsi all'interno dell'isola e visitare ogni singola spiaggia, ne vale davvero la pena! E' stata una vacanza indimenticabile... un'isola da sogno!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
N. 1 di 4 a George Town
Exuma Beach Resort
Exuma Beach Resort
N. 5 di 14 a Great Exuma

Conosci Hideaways at Palm Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hideaways at Palm Bay

Indirizzo: Jolly Hall Bay at Queens Highway, George Town 00000, Great Exuma
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma > George Town
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in George Town
Fascia prezzo: CHF 243 - CHF 351 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hideaways at Palm Bay 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, Ebookers e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hideaways at Palm Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hideaways At Palm Bay Hotel Great Exuma