Augusta Bay Bahamas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 218
USD 186
  • Parch. gratis
Club Peace & Plenty(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 235
USD 200
  • Parch. gratis
Island Time Villas(George Town)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
USD 152
Yacht Club(George Town)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
USD 188
Vedi l'offerta
Grand Isle Resort & Spa(Great Exuma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
USD 201
Hotels.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 235 a notte.

Agoda.com
Recensito 8 dicembre 2015

Siamo stati qui la seconda settimana di novembre, hoprenotato tramite homeaway il Loft Studio, non è fronte mare la camere è comunque spazione e pulita e la spiaggia è davvero a due passi.
La struttua è coloratissima e il personale è simpatico e disponibile, inoltre il bus che porta in centro a George Town è davvero comodo per chi come noi non ha noleggiato la macchina tutta la settimana.

All'interno ce lo splash, ristorante bar, non si mangia male ma per i nostri standard italiani un pò caro. Due hamburger, 1 acqua e 1 birra 45 dollari.
Però provate la colazione, veramente ottima e abbondante.
L'isola è stupenda scopritela, perdetevi e divertitevi.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2015

Abbiamo soggiornato agli Hideaways Palm Bay dal 1 al 13 Agosto 2015 e siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta. L'appartamento era ubicato agli Hillside Cottages , posizionato al secondo piano, con una strepitosa balconata vista oceano tutta per noi!
Posiziona strategica, Hideaway si trova infatti a metà strada tra l'estremo nord dell'isola e l'estremo sud (Tropic of Cancer Beach).
Spiaggia a due minuti a piedi, attraversando la Exuma bahamas queen's highway. La spiaggia degli Hideaway non è un gran che ma ad Exuma non ci si limita alla spiaggia del villaggio (anzi siamo stati forse non più di tre volte!) Exuma è da girare!
L'appartamento era pulitissimo e davvero spazioso: salotto grandissimo, cucina attrezzatissima con forno e frigo grande, microonde e macchina per il caffè.
Ripostiglio spazioso dove posizionare valigie e borse, una camera con letto comodissimo e immenso, due bagni (uno a testa!) con doccia e vasca , arrendamento in stile caraibico , balcone immenso con tavolino e sedie, vista strepitosa. Cassaforte, Condizionatori e zanzariere. Siamo rimasti sorpresi della pulizia dell'appartamento (neanche paragonabile a quello dove avevamo soggiornato la settimana precedente a Miami Beach).
Lo Staff cordiale e puntuale in ogni richiesta , disponibile a soddisfare ogni esigenza, forse un pò caro il prezzo dell'affitto per due settimane considerando che eravamo in bassa stagione.
Avevamo affittato un BBQ per l'intero soggiorno a soli 25 USD.
Le aree comuni (reception, piscina, bar) non erano un gran chè : piscina piuttosto piccola e non tenuta perfettamente. Molti lettini erano rotti, anche quelli in spiaggia ma dettaglio del tutto sorvolabile.
Non posso che dare un giudizio positivo per questa struttura dove finalmente abbiamo potuto realizzare il nostro Sogno : Exuma, Bahamas!!!!

Consiglio sulle camere: Soluzione Hillside Ottima, forse meglio piani bassi essendo molto ventoso per godere appieno della parte esterna
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2015

Abbiamo passato 8 notti in questa struttura per la fine del nostro viaggio di nozze a maggio 2015...la struttura, situata a 10 minuti di macchina da George Town, è veramente carina, formata da bungalow colorati. Il personale è simpatico e disponibile, ci hanno anche prenotato l'escursione alle Exuma Cays.
La camera aveva tutto l'indispensabile: frigorifero, aria condizionata,ventilatore a soffitto, cassaforte, connessione Wi-Fi a singhiozzo, ma c'è!....(e se qualcuno va alle Bahamas x vedere la TV, c'era anche quella!!!); all'esterno ogni bungalow aveva un proprio piccolo portico con tavolo e sedie...Durante il soggiorno ci si è rotto il porta asciugamani e lo sciacquone del WC, ma appena fatta la segnalazione sono subito intervenuti a sistemare.
La piscina è piccola, ma con un mare così meraviglioso, x me è assolutamente inutile!!! A 5 minuti proseguendo verso nord c'è una delle spiagge più belle dell'isola, Jolly Hall.
Cosa indispensabile è il noleggio dell'auto, così da girarvi bene tutta l'isola che nasconde spiagge spettacolari!!!L'hotel fornisce il servizio navetta per George Town.
Punto certamente a favore è la presenza dello Splash Bar dove abbiamo potuto mangiare un ottima pizza (più buona che in alcuni posti italiani) e hamburgher a un prezzo ragionevole x gli standard dell'isola ,che ci ha assolutamente salvato, visto che nelle vicinanze non c'è molta scelta di ristoranti e i prezzi sono alti!!!
Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo per chi NON pretende il lusso, ma un ottimo soggiorno in un posto tranquillo dove rilassarsi e godersi le meraviglie di Exuma!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015

Abbiamo prenotato la struttura tramite Loft Studio Viaggi, tutto perfetto! La struttura si trova vicino a Georgetown e a due passi da Jolly Hall Beach. I cottage fronte mare sono ampi, puliti e dotati di cucina e aria condizionata. E' vivamente consigliato noleggiare un mezzo di trasporto per spostarsi all'interno dell'isola e visitare ogni singola spiaggia, ne vale davvero la pena! E' stata una vacanza indimenticabile... un'isola da sogno!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato lo studio esterno al villaggio a fine febbraio per una settimana.E'stata un'ottima scelta perché nonostante fossimo indipendenti con piccola cucina in camera,potevamo usufruire dei servizi del villaggio tipo navetta per georgetown,kajak e attrezzatura spiaggia,piscina,ristorante teli mare e l'aiuto di un front desk.
Lo studio è bellissimo e rispecchia perfettamente le foto,nuovo pulito curato molto spazioso e in posto tranquillo.Il microonde,forno,tostapane,piatti e posate vi permettono di essere indipendenti e fare qualche semplice pasto e la colazione a casa.La navetta per Georgetown è ogni 2 ore dalle 9 alle 17 ma si può andare anche a piedi in circa 20 minuti.
Vicino ci sono alcuni ristoranti dei villaggi sulla spiaggia,il fish and fry dove poter mangiare spendendo poco e bene e dove stare con la gente locale.Il ristorante dell'Hideaways è semplice ma molto carino e si mangia bene anche la pizza!ricordatevi però che la sera chiude presto verso le 9.
Bellissima baietta Jolly hall a 5 minuti a piedi,a fianco alla spiaggia del villaggio,è una delle più belle spiagge e protetta dal vento.
Abbiamo noleggiato una macchina per 2 giorni chiedendo in villaggio per 60 dollari al giorno.Un giorno abbiamo visitato la parte sud,consigliatissimo il santana's grill con ottime aragoste,e il secondo giorno verso nord.Ad exuma point c'è una bellissimo ristorantino sulla spiaggia che la domenica prepara un bel buffet a 20 dollari dove pranzano anche le belle famiglie locali che escono da messa...è bello vedere la gente vera fuori dal contesto turistico!
Il personale del villaggio è molto gentile sorridente e disponibile!ci siamo trovati veramente bene e se mai torneremo ad Exuma torneremo volentieri all'Hideaways!lo consigliamo veramente tanto!ottimo rapporto qualità prezzo!ottima anche la posizione centrale nell'isola e di fronte a Stocking Island

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia