“Eccellente.”

Cucina: Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena perfetta,tante pietanze buone appartire dalla tartar con burrata come antipasto,a seguire dei ravioli con pomodorini,e del filetto di mazzo , tutto ottimo.Buono il servizio ,e il locale molto accogliente,ritorneremo x provare altre pietanze.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo un anno di assenza perché l ultima volta rimasi mortificato dall bassa qualità della carne. ..consapevole che c erano dei problemi in cucina ho voluto riprovare per capire se era tornato a un buon livello. La carne ottima tutto ok e contento della ripresa del locale..l unica nota negativa i prezzi un po alti oltre ai contorni compresi un po miseri.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

La carta propone essenzialmente tagli di carne. La cottura desiderata era perfetta, la qualità per contro era un po’ troppo umida-acquosa. Manca un po’ di frollatura, sembra essere il male comune di tutte le steak houses in Italia.

Recensito 27 aprile 2018

Da molto non cenavo in questo ristorante e devo dire che con la nuova gestione ha fatto un grande salto in avanti. Location non certo delle migliori, tre vetrine affacciate su un parcheggio.. sembra dii essere all'autogrill.
Interno curato con arredi moderni e razionali, anche se francamente, quelle sedie di stile razionale mi hanno fatto venire il mal di schiena.Abbiamo preso un pasto completo dall'antipasto al dolce tutto squisito, preparato con ingredienti freschi e perfettamente abbinati tra loro. Unico appunto, l'antipasto di formaggi deve essere composto da molti piccoli pezzetti di diversi formaggi, non 4 fettone di formaggio..
Personale gentile e preparato, discreta scelta di vini.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto ampio e ben curato,prezzi abbastanza competitivi ma nella nostra esperienza nn abbiamo trovato l'eccellenza che pensavamo di trovare leggendo le recensioni qualità paragonabili ad altri posti

Gli utenti che hanno visto The Angus hanno visto anche

Luisago, Provincia di Como
Villa Guardia, Provincia di Como

Lurate Caccivio, Provincia di Como
Como, Lago di Como

Gironico al Monte, Colverde
Faloppio, Provincia di Como

Conosci The Angus? Condividi la tua esperienza!