“ECCELLENTE!!”

Al n.8 in classifica su 26 Ristoranti a Vergato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizza buonissima,personale molto educato e accogliente abbiamo ordinato 4 pizze e ci sono piaciute tutte e 4 il personale è molto disponibile

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Locale carino, personale molto gentile e distanze rispettate.
Gran bella proposta di pizze classiche e più particolari/gourmet (sia come impasti che come condimenti) e di abbinamenti col vino.
Abbiamo provato una pizza classica, buona, e una con impasto alto (foto) che si scioglieva in bocca. Entrambe ben condite, ma non unte, estremamente digeribili.
Vorrò tornare ad assaggiare l'impasto con acqua di mare. Bravi!

Recensito 2 luglio 2020 da dispositivo mobile

Pizza con friarieĺli. Impasto leggero ma non di pizza. Sembra pie spianata. Birra nella media. Distance non rispettate

Recensito 1 luglio 2020 da dispositivo mobile

Andiamo a mangiare la pizza al Bambù pur facendo tanti kilometri ed é sempre buonissima e leggera! Personale molto gentile e disponibile! Avremmo solo un piccolo appunto che perde una stella,non si può pagare un semplice tartufo bianco € 5.50 é
veramente tanto...non voglio pensare se uno lo prende affogato con un liquore!!!
Andate la pizza merita!!!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 21 gennaio 2020

Cortesi e professionali i camerieri, tante pizze da poter scegliere, ottime quelle che ho mangiato. Prezzo adeguato.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Bambu hanno visto anche

Vergato, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Bambu? Condividi la tua esperienza!