“Lepre”

Al n.1 in classifica su 29 Ristoranti a Vò
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 marzo 2021

Salveggina sempre al top! Ottima cottura della lepre e del cinghiale! Consigliato per gli amanti della selvaggina

Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Fettecciune fatte in casa
Lepre speciale
Cinghiale insuperabile

Atmosfera famigliare, personale gentilissimo

Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Sempre il migliore dei Colli Euganei! Cibo ottimo e personale gentilissimo! Sempre un piacere tornarvi! Consigliato!

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Anche se ormai clienti affezionati , anche in questa occasione, abbiamo mangiato benissimo per non dire da dio. Tutto perfetto dai vari piatti, al servizio, al rispetto delle normative anti-covid. Perciò non possiamo che ringraziare il titolare e tutto lo staff. Consigliatissimo per chi ama mangiare bene ad un prezzo giusto.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 22 febbraio 2021

Mi sono recato (in tempi di restrizioni Covid) un paio di volte per il pranzo domenicale con amici. Direi tutto buono. Dai primi con ottimi ragù , ai secondi ( oca,anatra ecc)e infine i dolci. Porzioni abbondanti e piacevolmente impiattate.
Non ci resta che tornare e provare altri piatti o menù proposti.

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Agriturismo De Bortoli hanno visto anche

Vò, Provincia di Padova

Conosci Agriturismo De Bortoli? Condividi la tua esperienza!