“Ottimo pranzo.”

Osteria dal Nonno
Al n.2 in classifica su 20 Ristoranti a Legnaro
Fascia prezzo: USD 18 - USD 43
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: L'Osteria Dal Nonno srl si trova in via Romea 107/bis a Legnaro(PD). Al suo interno è possibile gustare una cucina tipicamente casalinga, con specialità di carne e pasta fresca. Tutto è realizzato con ingredienti genuini di ottima qualità! L'Osteria Dal Nonno è punto di riferimento a Legnaro per l'ottima cucina e la splendida posizione. Il nostro locale è pronto ad accogliervi in modo cortese. I prodotti offerti ai clienti sono rigorosamente di produzione artigianale e scelti con grande cura. La freschezza dei prodotti utilizzati, l'esperienza di tanti anni ormai fanno del nostro ristorante un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono degustarle le nostre specialità. Vi aspettiamo!
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo, porzioni abbondanti. L’unico difetto i bigoli al ragù all’anitra un po’ asciutti.
Da provare assolutamente la tartare dello chef, carne fresca e condita perfettamente.
Conto di 180€ in 4 con due bottiglie di vino.
Un complimento anche al cameriere Riccardo, molto professionale e cordiale.

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’011)

2 - 6 di 1’011 recensioni

Recensito 22 novembre 2020

Sono stato a pranzo con la mia ragazza. Antipasto misto buono e abbondante. I primi veramente ottimi.
Abbiamo avuto anche buoni consigli sul vino.
Per non parlare poi del "tiramisù a secie". Una goduria.
Consigliatissimo.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 16 novembre 2020

Io e il mio ragazzo siamo andati a cena in questo ristorante dopo averne sentito parlare da amici. La carne e i contorni sono molto buoni, peccato per l’impiattamento poco curato, a differenza invece degli antipasti veramente ben impiattati.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Location accogliente! Ottimo il risotto con il radicchio, buoni i bigoli al ragù e la carne. Ci ha deluso un po’ il gusto del tiramisù. Prezzi nella media. Personale disponibile e tempi di attesa adeguati (era un martedì sera). Disponibilità di parcheggio. Da provare!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Una cena deliziosa.
Era la prima volta per me in questo bellissimo posto. Sono rimasto sorpreso dal sapore di ogni pietanza. Consigliato vivamente per chi vuole mangiare davvero bene.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria dal Nonno hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Legnaro, Provincia di Padova

Conosci Osteria dal Nonno? Condividi la tua esperienza!