Expedia.com
Priceline
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e mio marito 3 notti nel ponte del 2 giugno che dire....un hotel eccellente sotto tutti i punti di vista.Oltre al personale che è molto professionale e gentile aggiungerei il ristorante ottimo con molta scelta e un accuratezza nelle portate da ristorante stellato .L hotel è molto pulito in generale e ci siamo meravigliati di un servizio che in altri hotel anche 5 stelle non avevamo più trovato e cioè il "riassetto serale" della camera che è stato molto gradito .Direi che nel complesso ha superato le nostre aspettative dato che abbiamo ritrovato un accoglienza verso il cliente che in altri hotel avevamo dimenticato .Un grazie a tutto lo staff e sicuramente un arrivederci a presto

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GhT Comano, Marketing presso Grand Hotel Terme di Comano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2021

Gentile Evitablu,

Siamo davvero felici di leggere questa recensione, grazie per le belle parole rivolte al nostro staff e alla nostra cucina.

Vi aspettiamo presto nuovamente al Grand Hotel!

Recensito il 29 maggio 2021

Che dire tutto SUPER!!! Abbiamo richiesto un'apericena presso il Grand Hotel Terme di Comano per festeggiare il nostro anniversario di fidanzamento e veramente Mattia, lo Chef Christian ed Elena hanno soddisfatto in modo eccellente la nostra richiesta!! Ci hanno organizzato un menù completo dall'antipasto al dessert in formato aperitivo, tutto delizioso e curatissimo!! Budget onestissimo tenendo conto della location e della qualità del cibo.
Offrono anche delle formule day spa/piscina & dinner da provare assolutamente!!

Data del soggiorno: maggio 2021

Buongiorno Stefania,

Grazie di cuore per le belle parole! Siamo felici di aver contribuito a rendere ancora più speciale il vostro anniversario.
Vi aspettiamo presto!

Recensito il 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Tre giorni di relax tutto ottimo personale gentile e professionale,pulizia e igienizzazione sempre puntuale e rassicurante sia nelle camere che negli spazzi comuni, un plauso alla cucina ad un livello veramente alto sia come qualità che inpiattamento, io e mia moglie ci soggiorniamo già da qualche anno ma ogni volta troviamo dei miglioramenti. Veramente consigliato.

Recensito il 25 ottobre 2020

Ho alloggiato al Grand Hotel per 4 notti in una Thermal Suite e devo ammettere che tornerei anche domani. La camera è grande, luminosa, con cabina armadio e con tutti i comfort. La pulizia in camera e in tutta la struttura è davvero eccellente: visto il periodo ero un po' preoccupata ma devo ammettere di essermi sentita sicura ovunque, dal ristorante alle aree comuni, dall'ascensore (che veniva igienizzato frequentemente) alla spa.
La SPA è incredibile: piscine, private spa con bagno turco, sauna e idromassaggio, servizio di tisane e snack, lettini privati per tutto il giorno. Voto 10!
I trattamenti e i massaggi sono davvero il top! Ho fatto 5 trattamenti e sono stati uno meglio dell'altro: rilassanti, completi e effettuati da personale davvero competente. Dalla riflessologia con Claudia al trattamento viso con Margherita, dal massaggio di coppia all'abete rosso sempre con Margherita al Rituale del sonno con Valdirene (ASSOLUTAMENTE RACCOMANDATO!) e fino al personalizzato con Stefano non saprei quale scegliere come migliore, li rifarei tutti!
Avevo proprio bisogno di qualche giorno di assoluto relax dopo un anno molto pesante e ho trovato il posto perfetto.
Un grazie a tutto lo staff: reception, ristorante, bar, spa manager, massaggiatori, terapisti, bagnini, governanti. Tutti gentili, disponibili e pronti a soddisfare ogni necessità.
È proprio vero, anche se non si vede "il sorriso c'è"!
Spero di tornare presto da voi, grazie!

Data del soggiorno: ottobre 2020
GhT Comano, Marketing presso Grand Hotel Terme di Comano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2020

Gentile FrancescaM84,

Grazie di cuore per le belle parole e per i complimenti! Riferiremo i complimenti allo staff della Thermal Spa e a tutti i nostri collaboratori..
Siamo davvero felici di sentire che vi siete sentiti a vostro agio e in sicurezza!

Vi aspettiamo presto!

Recensito il 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Vorrei consigliare un soggiorno in questa struttura molto bella e il servizio è ottimo, consiglio anche il centro benessere ben attrezzato e molto pulito. Un apprezzamento particolare ai dipendenti che si fanno in 4 per assicurare il massimo confort possibile. Ottimo alla reception. Ho utilizzato il bonus vacanze.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo