“Eccellente ”

Cucina: Steakhouse, Grill, Wine Bar
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Buon impattamento, carne di buona qualità, sevizio di qualità e personale disponibile e cordiale, da provare

Data della visita: maggio 2019

Recensito 9 maggio 2019

Il locale è molto piacevole, il personale disponibile, la qualità del cibo buona, la carta dei vina piuttosto ampia.
Abbiamo preso l'hamburger da 250 grammi accompagnato da stick di patatine fritte, lo consiglio.
I prezzi sono in linea con quelli degli altri locali svizzeri.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato questa Steakhouse e devo dire che non sono rimasto affatto deluso.
La location e’ piacevole e rilassante. Ottima per una cena di lavoro (mio caso) durante la quale si vuole discutere in modo tranquillo senza disturbare o essere disturbati dal tavolo vicino. Personale gentile e premuroso nel chiedere e consigliare. Ovviamente (ottima) carne ma di varie specie e cotture.
Pane croccante servito ancora caldo con salsine di accompagnamento nell’attesa dei piatti. Ho preso una crema di granturco per iniziare seguita da un petto di pollo alla griglia con spinaci di contorno. Piatti semplici (dieta) ma di buona fattura e presentazione. Il mio collega ha preso un filetto tradizionale alla griglia con papata al cartoccio. Carne tenera e succosa.
Non abbiamo provato i dolci quindi non posso esprimermi. Ubicato in zona centrale, vicino alla stazione. Prezzi ‘normali’ (per la Svizzera). Lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un posto veramente bello e moderno . Servizio veloce e gentile. Prezzi decisamente alti anche per la Svizzera. Cibo nella norma ,buono ma caro .

Data della visita: maggio 2017
Recensito 11 maggio 2017

Ci siamo sparati l'hamburgerone gigante da 1 kg (di carne!) in due: delizioso. Ma veramente esagerato: siamo riusciti a stento a finirlo! Comunque bel posto, classica atmosfera da steak-house, buone anche le puntine e il midollo (mi riferiscono i miei commensali). Bene anche il servizio. Valida scelta, da ritornarci. Manca la quinta stella per via dei prezzi molto svizzerotedeschi.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Steakhouse MEAT's hanno visto anche

Aarau, Canton of Aargau
Aarau, Canton of Aargau

Conosci Steakhouse MEAT's? Condividi la tua esperienza!