“Tutto ottimo”

Fascia prezzo: USD 7 - USD 23
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 10 agosto 2021

Pizze con ingredienti di ottima qualità e impasto molto buono e digeribile; il tutto condito da grandissime gentilezza e professionalità.
Molto consigliato!

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale moderno,attenta cura all'arredamento. Accogliente. Staff cordiale. Puntuali nelle ordinazioni e nelle consegne (abbiamo provato sia il servizio in loco che la consegna presso la nostra abitazione).
Pizze buone ,buoni le materie prime usate. Prezzo onesto. Bravi e continuate così

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto tranquillo facilmente raggiungibile per una serata piacevole deliziato da buon cibo con ragazzi simpatici e capaci nel loro lavoro

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tutto buono
Prodotti buoni
Piatti presentati molto bene
dolci speciali
Servizio ottimo molto gentili

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Mangiato a dir poco buonissimo,piatti da noi scelto,primi piatti,pesce,pizza,ottimo il servizio, professionalità dei camerieri e cameriere, simpatici e gentili,ottima qualità e prezzo,locale perfetto pulito accogliente elegante, cliente da sempre,sicuro di far bella figura in qualsiasi occasione

Gli utenti che hanno visto L'ARCADE Pizza & Cucina hanno visto anche

Almese, Provincia di Torino
Villar Dora, Provincia di Torino

Almese, Provincia di Torino
Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino

Conosci L'ARCADE Pizza & Cucina? Condividi la tua esperienza!