“BELLISSIMO POSTO”

Fascia prezzo: USD 7 - USD 23
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante davvero buonissimo in cui fanno sia una cucina che una pizza fantastica!
La location bellissima e molto intima ma anche andata a famiglie!
Il cibo buonissimo, sopratutto la carne e le varie salsine!
Prezzi fantastici e personale davvero attento a cortese!

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cercando una pizzeria della zona su internet ho trovato questo ristorante e dato le numerose recensioni positive abbiamo deciso di provarla.

Devo dire che già ero rimasta molto impressionata dal sito internet, curato e pieno di informazioni, e anche al momento della prenotazione telefonica chi mi ha risposto era estremamente cortese e ho ricevuto anche un promemoria via whatsapp della prenotazione.

Il locale non è molto ampio ma l arredo è curato, si mangiava prevalentemente fuori all'aperto, sotto i portici e in un gazebo dedicato.

Menù digitale, una proposta di vari piatti di carne e pesce e soprattutto numerose pizze decisamente molto originali, dai gusti insoliti.

Noi abbiamo preso una frittura di pesce e varie pizze e se la frirtura devo dire che non era eccezionale, le pizze erano strepitose, ci sono molto piaciute per la scelta e l'accostamento degli ingredienti.

Il personale erano davvero efficiente e disponibile, con un occhio di riguardo per i bambini.

Devo dire che l'attesa è stata insolitamente lunga e avevo l impressione che fossero a corto di personale:il giorno successivo ho ricevuto un email dal ristorante con le scuse per l'attesa della sera prima, avevano effettivamente avuto dei contrattempi. Con le scuse anche un buono omaggio:una cortesia che ho davvero molto apprezzato e che è ormai rara.

Ci torneremo sicuramente e lo consiglio.

Fanno anche pizza d'asporto, i prezzi forse sono un pochino più alti della media ma li valgono tutti.

Recensito 10 agosto 2021

Pizze con ingredienti di ottima qualità e impasto molto buono e digeribile; il tutto condito da grandissime gentilezza e professionalità.
Molto consigliato!

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale moderno,attenta cura all'arredamento. Accogliente. Staff cordiale. Puntuali nelle ordinazioni e nelle consegne (abbiamo provato sia il servizio in loco che la consegna presso la nostra abitazione).
Pizze buone ,buoni le materie prime usate. Prezzo onesto. Bravi e continuate così

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto tranquillo facilmente raggiungibile per una serata piacevole deliziato da buon cibo con ragazzi simpatici e capaci nel loro lavoro

Gli utenti che hanno visto L'ARCADE Pizza & Cucina hanno visto anche

Almese, Provincia di Torino
Villar Dora, Provincia di Torino

Almese, Provincia di Torino
Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino

Conosci L'ARCADE Pizza & Cucina? Condividi la tua esperienza!