“Quanta roba...”

Al n.5 in classifica su 12 Ristoranti a Tavazzano con Villavesco
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente molto abbondanti le porzioni in questo locale, piccolo ma ben tenuto.
Il servizio é veloce e cordiale e i piatti buoni.
Ciao
L

Data della visita: novembre 2020

Recensito 29 settembre 2020

Ambiente squallido senza personalizzazioni..
Abbiamo ordinato una serie di antipasti.misti..e la presentazione è da improvvisato...per la qualità e quantità delle portate ..Non ci siamo.!!! Direi di farsi un corso di cucina..per almeno dare dei buoni prodotti e cucinarli in modo corretto...
Il servizio non esiste...abbandonati!!
Per concludere ho già il mal di stomaco...

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 marzo 2020

Buon rapporto qualità- prezzo. Ottimi piatti di pesce, anche la pizza è buona. Il personale è molto gentile.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pesce cucinato molto bene , locale un po’ rumoroso ed un buon rapporto qualità prezzo .

Serata con amici , antipasti caldi , molto interessante una seppia o calamaro ripieno , crudo poco e due primi ottimi

Il vino non di livello , il dolce eccezionale .

Prezzo speciale di 40,00 euro onesto

Park facile

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cena in compagnia, la compagnia simpatica, ma i piatti che abbiamo mangiato hanno migliorato tantissimo la nostra cena
Piatti ben presentati, ottimi al palato, soddisfazione di tutti i commensali
Ambiente accogliente e staff molto gentile

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lo Scoglio hanno visto anche

Tavazzano con Villavesco, Provincia di Lodi

Conosci Ristorante Pizzeria Lo Scoglio? Condividi la tua esperienza!