Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Eccomi di ritorno da Gromo, con la neve ancora piu' bello. L'albergo molto bello e pulitissimo, il ristorante anche lui pulitissimo e una cucina veramente buona, dai piatti regionali ai classici. Veramente tanti complimenti.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 dicembre 2017

Abbiamo scoperto un posto in un luogo bellissimo dove si mangia benissimo,abbiamo mangiato dei funghi cucinati stupendamente accompagnati da un filetto tenerissimo e cotto come l'avevamo chiesto noi,il mio ragazzo a preferito i casoncelli e una trilogia dello chef,tutto buonissimo.Vale la pena tornarci,qualità e prezzo ottimi,la prossima volta lasciamo lo spazio per i dolci che avevano un aspetto molto invitante.adesso partiamo e ci andiamo hotel Gromo arriviamoooo.Abbiamo avuto il piacere di essere serviti e aiutati da personale veramente gentile ,sorridente ed educato,posto con un accoglienza molto bella,complimenti!!!!

Consiglio sulle camere: Noi ci siamo trovati benissimo ma non avendo esigenze particolari andava bene la camera proposta dalla direzione
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Ristorant... g, Proprietario alle Hotel Ristorante Gromo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Grazie.....
anche per il tempo che avete speso per far la recensione è stato un piacere avervi come ospiti , vi aspetto per i dolci ...... Alla prossima !!!!!!

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Weekend all'insegna del relax veramente tutto ottimo, cortesia e professionalità il buffet della colazione molto vario con brioche fresche e torta fatta il casa tutto ottimo pulizia molto buona personale molto gentile e preparato .......

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Ristorant... g, Proprietario alle Hotel Ristorante Gromo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

La ringrazio per la Sua recensione è sempre un piacere per noi fare in modo che i nostri clienti si trovino a proprio agio e cerchiamo di farlo sempre con professionalità.....
Grazie Vi aspettiamo presto ......

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Due giorni di relax ..... Nostro figlio ha partecipato ad una gara bick park agli spiazzi di gromo ... Paesaggio suggestivo il paese stupendo e noi abbiamo soggiornato presso Hotel Gromo posto molto tranquillo , pulizia al top e personale molto cortese due giorni di confort stupendi .........

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno,
la ringrazio Sig. Norina per la sua recensione molto positiva e sono contenta che il paese le sia piaciuto essendo stata la prima volta che lo visitava. Grazie

Recensito 13 agosto 2017

trascorreremo ferragosto a Gromo.Siamo stati a Gromo a Natale ,per la prima volta.Bellissimo albergo,cucina molto buona,paese bello,non manca niente a Gromo.L'albergo è molto pulito,il personale gentile ed educato,la cucina molto attenta,ci hanno subito chiesto se qualcuno di noi aveva problemi alimentari e preparano tanti manicaretti dall'antipasto al dolce.Ci torniamo molto volentieri.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 18 agosto 2017

Buongiorno Marinella,
mi auguro che il suo soggiorno sia stato buono come Natale , e che avremo la possibilità di averla ancora come nostra gradita ospite. Grazie di tutto Ivana