USD 103
USD 181
USD 169
  • Piscina
Hotel Arma(Arma di Taggia)
USD 86
USD 84
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Anthurium(Santo Stefano al Mare)
USD 137
USD 131
Priceline
  • Parch. gratis
Aregai Marina Hotel & Residence(Santo Stefano al Mare)
USD 217
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
Albergo Lucciola(Santo Stefano al Mare)
USD 96
USD 86
Vedi l'offerta
Albergo Santo Spirito(Molini di Triora)
USD 91
USD 96
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare a pasqua in questo localino entroterra che ci avevano consigliato..... E devo dire che ci siamo trovati benissimo una location mozzafiato con un ampio giardino esterno dove i bambini hanno pututo giocare senza alcun problema..... Il personale e stato accogliente e gentile e preciso.... E la cucina che dire..... Soddisfatti e sazzi un esperienza che consiglio a tutti fi provare e che io stesso vorro riprovare....Grazie

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La location è splendida. Il mio fidanzato ed io abbiamo preso il menù degustazione e c'è piaciuto tutto, dagli antipasti al dolce ( i tagliolini con olive taggiasche e carciofi di Sanremo è stato l'unico piatto che abbiamo gradito meno per le olive dal sapore troppo forte che oscurava il resto ) .
In ogni caso, ci siamo trovati molto bene e siamo rimasti molto soddisfatti della cena!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di trascorrere una notte in questo B&B insieme alla mia famiglia. Che dire, esperienza fantastica!
Camera ampia ed arredata con gusto, colazione abbondante e gustosa. Proprietari gentilissimi, così come il personale. Bella e pulita anche la piscina.
Consiglio anche una cena presso il ristorante del B&B, con piatti tipici del territorio deliziosi. Tutto ciò, immerso in un'atmosfera d'infinita tranquillità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo 1 notte perche lo abbiamo usato come punto tappa verso la Provenza. Bella la Locanda e ottimo il ristorante, bella anche la valle Argentina e Triora in fondo alla valle. La nostra camera era molto spaziosa e con bei rivestimenti in legno, le porte di ingresso in legno massello sono uno spettacolo come pure la colonna tronco in camera.
Ma il punto forte, oltre al ristorante, e' stata la colazione, con dolci e biscotti fatti in casa e tante specialita' locali sia di dolce che di salato: ottima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stanco in questo ristorante con amici una sera d'agosto. Abbiamo cenato all'interno , anche se l'esterno visto la serata meritava solo lui la presenza in questo mulino riattato con gusto. Annusami preso il menù degustazione che prevede una serie di antipasti dai salumi ad piatto con assaggi vari di terra. A parte Abbiamo preso un assaggio di funghi fritti ottimi. Primi un assaggio di risotto nella norma e dei ravioli molto buoni. Secondi di carne con misto di tagliata ottima e medaglioni di coniglio . Dolci squisiti compresi. Prezzo con il vino della casa nella norma. Da ritornarci volentieri.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici