Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare a pasqua in questo localino entroterra che ci avevano consigliato..... E devo dire che ci siamo trovati benissimo una location mozzafiato con un ampio giardino esterno dove i bambini hanno pututo giocare senza alcun problema..... Il personale e stato accogliente e gentile e preciso.... E la cucina che dire..... Soddisfatti e sazzi un esperienza che consiglio a tutti fi provare e che io stesso vorro riprovare....Grazie

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La location è splendida. Il mio fidanzato ed io abbiamo preso il menù degustazione e c'è piaciuto tutto, dagli antipasti al dolce ( i tagliolini con olive taggiasche e carciofi di Sanremo è stato l'unico piatto che abbiamo gradito meno per le olive dal sapore troppo forte che oscurava il resto ) .
In ogni caso, ci siamo trovati molto bene e siamo rimasti molto soddisfatti della cena!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di trascorrere una notte in questo B&B insieme alla mia famiglia. Che dire, esperienza fantastica!
Camera ampia ed arredata con gusto, colazione abbondante e gustosa. Proprietari gentilissimi, così come il personale. Bella e pulita anche la piscina.
Consiglio anche una cena presso il ristorante del B&B, con piatti tipici del territorio deliziosi. Tutto ciò, immerso in un'atmosfera d'infinita tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo 1 notte perche lo abbiamo usato come punto tappa verso la Provenza. Bella la Locanda e ottimo il ristorante, bella anche la valle Argentina e Triora in fondo alla valle. La nostra camera era molto spaziosa e con bei rivestimenti in legno, le porte di ingresso in legno massello sono uno spettacolo come pure la colonna tronco in camera.
Ma il punto forte, oltre al ristorante, e' stata la colazione, con dolci e biscotti fatti in casa e tante specialita' locali sia di dolce che di salato: ottima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stanco in questo ristorante con amici una sera d'agosto. Abbiamo cenato all'interno , anche se l'esterno visto la serata meritava solo lui la presenza in questo mulino riattato con gusto. Annusami preso il menù degustazione che prevede una serie di antipasti dai salumi ad piatto con assaggi vari di terra. A parte Abbiamo preso un assaggio di funghi fritti ottimi. Primi un assaggio di risotto nella norma e dei ravioli molto buoni. Secondi di carne con misto di tagliata ottima e medaglioni di coniglio . Dolci squisiti compresi. Prezzo con il vino della casa nella norma. Da ritornarci volentieri.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici