Il meglio delle recensioni
I migliori Top!!!

Organizzazione perfetta, ragazza al telefono e alla reception gentili e pazienti, disponibilità Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
comarecicala
Milan, Lombardia, Italy
Bellissima esperienza!

Paesaggi bellissimi e staff simpaticissimo. Sono andato insieme ad altri tre amici e ci siamo Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Y2512KWstefanod
Imola, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 229 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2020

Con i nostri figli di 9 e 11anni, abbiamo affrontato le rapide del fiume Lao e per fortuna c'era poca acqua...il cuore in gola, poi passava subito considerato che si doveva pagaiare per evitare cadute in acqua. Cmq si indossano i giubbotti e tute termiche, l'acqua è freddina, ma in molti abbiamo fatto il bagno e i tuffi da un masso durante il percorso. Carinissima anche la cascatella, un vero idromassaggio naturale. Il fiume Lao ha scavato delle gole stupende che fanno rimanere a bocca aperta quando ci si passa in mezzo. Insomma esperienza inaspettata e da ripetere. I ragazzi dello staff rendono inoltre l'avventura ancora più divertente, in quanto sono molto alla mano e simpatici e amano questo sport. Grazie per l'emozione!

Recensito il 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

Nonostante avessimo provato altri rafting nel nord Italia, questa esperienza ci ha lasciato estasiati.
Sebbene la portata del fiume non fosse abbondante, il paesaggio sublime e la simpatia di Raffo ci hanno permesso di vivere un’esperienza da 10 e lode!
Bravi ragazzi!

Recensito il 16 luglio 2020

Rafting in ambiente spettacolare. Guide professionali, simpatiche, giovani e preparate ad accogliere il turista con consigli su attività outdoor.

Recensito il 14 luglio 2020

Nient’altro da dire se non stupendo. Personale molto cordiale e preparato. Location più che eccellente.

Recensito il 13 luglio 2020 da dispositivo mobile

Osservare le bellezze della natura a bordo del gommone, sotto la guida degli esperti, con attrezzature professionali per ogni taglia al fine di offrire un'esperienza sicura e divertente. Docce in loco e possibilità di pranzare nei dintorni a prezzi modici