“Bel locale !!”

Ristorante Gnocchetto
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Tavernerio
Fascia prezzo: USD 14 - USD 58
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Gnocchetto è una questione di famiglia dal 1926. Abbiamo creato nel tempo un luogo in cui la qualità e la tradizione della cucina del territorio si accostano ad una proposta più ampia. Il recente rinnovo ha portato una ventata di sobria eleganza in cui i materiali come il legno e il ferro vogliono trasmettere l’attenzione per la materia prima sulla quale continuiamo a lavorare. Il nostro obiettivo è migliorare ogni giorno sia in cucina che nell’accoglienza. I cani non sono ammessi
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Questo locale visto da fuori non rappresenta per nulla l interno Dentro tre sale diverse .per compagnie ..una molto tranquilla con tavoli più piccoli adatto a coppie Sevizio curato non invadente ..le porzioni anche abbondanti .Nel menù si trovano piatti sfiziosi e non sempre comuni .Il mio antipasto di pesce crudo ottimo . E non meno importante che guardò spesso servizi pulitissimi .Lo consiglio

Recensito 2 settimane fa

Sono stato in questo ristorante durante una pausa pranzo con colleghi e sono rimasto piacevolmente colpito.
Locale curato e moderno, personale cordialissimo e molto disponibile.
Azzeccato proporre tre diverse tipologie di menù fisso, in grado di soddisfare tutti.
Prezzi nella media.
Torneremo di certo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente ben arredato. Ampio parcheggio. Personale professionale ma molto cortese. Varie le proposte fuori menu. Cibo buono e ben presentato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante è stato una bellissima sorpresa. È stata la prima visita dopo la ristrutturazione. Gli interni sono molto curati. Il personale è molto disponibile e professionale. La cena è stata a base di pesce ed è stata ottima. L’eccellenza il ristorante se le è guadagnata con il rapporto qualità prezzo.

Recensito 6 maggio 2018

Di ritorno da una bella escursione in montagna, con "lavata" finale, e vestiti come si piò immaginare...decidiamo di trovare un posto per cenare, e grazie ad un cartello accattivante seguiamo le indicazioni e arriviamo qui. Da fuori sembra un ristorante pizzeria come tanti, ma appena si varca la soglia ci si accorge che si è in un luogo molto bello, ben curato, dove sebbene fossimo davvero conciati da montagna :-) i camerieri ci hanno accolti con il sorriso, e ci hanno dato un ottimo tavolo. Piacevole il locale, e molto gradevole la mise en place, semplice ma nel contempo raffinata. Dopo aver visto la lista, completa sia come cucina che com epizze, ed aver ascoltato il fuori menù proposto dal simpatico cameriere, optiamo x piatti del territorio ovvero degli sciat con la bresaola e misultin con polenta come entrée, per poi proseguire con un fritto di lago, piatto davvero ben cucinato, abbondante e leggero, e le sottilissime patate fritte sopra erano la degna cornice. Nonostante la lista dei vini fosse molto ricca, le proposte dei bianchi lombardi non erano molte, perciò anche per via del fatto che avevamo ancora un po' di strada da fare, abbiamo optato per un bianco dei colli piacentini, che non ha assolutamente deluso le aspettative...anzi !!! Il conto assolutamente in linea con il cibo ed il locale, quindi ci torneremo di sicuro, grazie

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gnocchetto hanno visto anche

Como, Lago di Como
Albavilla, Provincia di Como

Conosci Ristorante Gnocchetto? Condividi la tua esperienza!