“Una garanzia! Ormai clienti fissi ”

Agriturismo Li Sciappeddi
Prenota un tavolo
sab 27/2
20:00
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Telti
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Un vero angolo di paradiso immerso nella natura sarda Ospitalità e alimenti di qualità Cucina gluten free Ideale per pranzi e cene Presentazione eventi Cerimonie Servizio catering Yacht service
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Una garanzia!
Ormai clienti affezionati, tutto buonissimo dai numerosi antipasti (sopratutto la mazza frissa) alla zuppa gallurese, i malloreddus, il porcetto.. Tutto perfetto, accompagnato dal simpaticissimo Pietro che intrattiene i suoi ospiti calorosamente.
Ve lo consiglio davvero.
Ci vediamo presto!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 26 ottobre 2020

Molto positiva la nostra esperienza in questo tipico ristorante gallurese. Abbiamo prenotato poche ore prima e nonostante il poco preavviso e la presenza di una persona celiaca, hanno fatto di tutto per offrirci la loro selezione di piatti galluresi senza glutine(mazza frissa, zuppa gallurese, seadas ecc!).
Altra nota importante è un posto dogfriendly, così non ci siamo dovuti separare dal nostro cane!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 7 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un pranzo di fine stagione .....siamo rimasti sbalorditi dalla bontà de cibo!...... location bella..... giardino molto curato nei piccoli particolari.....
cibo squisito, tutto buono , gustoso e abbondante ! Da provare assolutamente !

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Accompagnati da amici abbiamo avuto il piacere di mangiare la vera cucina gallurese. Che dire, cibo davvero buono e genuino..Il menù consiste in assaggi di antipasti (salumi, formaggi, verdure cotte, frittata, crostini con salsiccia) con l'immancabile mazza frissa, tris di primi (gnocchetti sardi freschi e fatti in casa, pulluggioni, zuppa gallurese), porceddu con patate, seadas, mirto, filu ferru e caffè. Volete sapere qualcosa in più della cucina gallurese? Basta chiedere ed il personale illustrerà tradizioni e origini dei piatti.
Complimenti ai titolari per la bellissima esperienza culinaria che fanno vivere ai propri clienti.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cucina tipica sarda di altissima qualità… Personale gentilissimo. Siamo stati divinamente. È Necessario venire affamati!!!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Li Sciappeddi hanno visto anche

Telti, Provincia di Olbia-Tempio
Sant'Antonio di Gallura, Provincia di Olbia-Tempio

Telti, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Li Sciappeddi? Condividi la tua esperienza!