“Senza dubbio è il migliore!”

Ristorante Pizzeria Paradise
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Campobello di Licata
Recensito 14 gennaio 2020

A Campobello è indubbiamente il miglior ristorante-pizzeria! Se ami la pizza la loro è la più buona, cotta in forno a legna in pietra e fatta con ingredienti di buona qualità! Se mangi al ristorante trovi un menu vario con una buana scelta tra terra e mare, il pesce è sempre fresco, ben cucinato e ben presentato. Se proprio devo fare un appunto ai secondi aggiungerei un piccolo contorno (incluso nella pietanza) per presentare un piatto completo, ma questa è una preferenza personale perchè il contorno ovviamente si può ordinare a parte se lo si gradisce. Il servizio ai tavoli è impeccabile, i proprietari ed il loro staff sono efficientissimi nella cura del cliente, il servizio ai tavoli è preciso e veloce in qualsiasi giorno e situazione. A volte in estate e i sabato sera c'e' da attendere una trentina di minuti prima di avere la disponibilita' del tavolo, ma questi sono tempi standard di attesa e sicuramente ne vale la pena! Buono il rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 11 dicembre 2019

Una sorpresa eccezionale in questo paesino dell'Agrigentino. L'offerta del menù è ampia, sia per quanto riguarda la pizzeria che la ristorazione. In entrambi settori è possibile ordinare in assoluta tranquillità piatti senza glutine. Il pane pizza gluten free è ottimo!

Nel menù ci sono tante portate sfiziose, così sono accontentati i tradizionalisti e i curiosi del palato.
Particolarmente consigliati i secondi.
Personale pronto e disponibile. è stata un'ottima esperienza.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 settembre 2019

Cucina prettamente tradizionale. Abbiamo ordinato carne e pizza. Filetto buono e abbondante, consigliato quello ai porcini. Pizza sottile e ben condita.
Sono celiaca e non è stato un problema mangiare.
Conto 34€, che includeva un secondo, una pizza, acqua, cola, due dessert. Direi ottimo!

Recensito 24 settembre 2019 da dispositivo mobile

Non c’è che dire la qualità di questo ristorante si mantiene inalterata con il passare del tempo. Qualsiasi piatto si ordini si ha la garanzia di un buon piatto. Buonissimi i miei spaghetti ai ricci di mare. Altrettanto buona l’insalata di mare. E i panzerottini alla ricotta? Favolosi! Si fa apprezzare il vino della casa. Senza dubbio il numero uno della zona. Complimenti allo chef.

Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato davvero bene, due pietanze di pesce, fresco, saporito e cotto al punto giusto, ho bevuto una birra Himera, nuova, artigianale, davvero sapida, ho pagato poco e caffè e alcolici offerti! Cosa vuoi di più??!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Paradise hanno visto anche

Campobello di Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Ristorante Pizzeria Paradise? Condividi la tua esperienza!