“Si ricomincia bene”

Ristorante Pizzeria Paradise
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Campobello di Licata
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente ristoranti aperti. E ricominciamo dal Paradise di Campobello di Licata. Lo chef Luigi è sempre all’altezza della situazione. Buonissimi gli spaghetti ai ricci e vongole e altrettanto buona la calamarata con favette e salsiccia. Gradevole l’antipasto di pesce e il sorbetto al limone. Complimenti si ricomincia bene

Data della visita: aprile 2021

Recensito 2 agosto 2020

Consiglio questo locale per diversi motivi: qualità della pizza ottima, servizio celere, personale disponibile, rapporto qualità/prezzo buono.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sempre eccellente! Il paradise è una garanzia! Cibo ottimo, personale simpatico, parte esterna bellissima. Unica pecca: un po’ lento il servizio. Ma per il resto tutto buonissimo! Bravi

Data della visita: agosto 2020
Recensito 4 luglio 2020

Abbiamo prenotato un tavolo nel pomeriggio ma, arrivati lí la sera, il tavolo era stato occupato da altre persone. Ci hanno detto di aspettare 5 minuti perché il tavolo si stava liberando,ma dato che dopo 30 minuti non ci era stata data alcuna risposta, abbiamo deciso di andar via. Non credo sia un comportamento professionale considerando il fatto che si tratta di un ristorante rinomato. Mi chiedo a cosa serve prenotare se il tavolo non viene effettivamente riservato?

Data della visita: luglio 2020
Recensito 14 gennaio 2020

A Campobello è indubbiamente il miglior ristorante-pizzeria! Se ami la pizza la loro è la più buona, cotta in forno a legna in pietra e fatta con ingredienti di buona qualità! Se mangi al ristorante trovi un menu vario con una buana scelta tra terra e mare, il pesce è sempre fresco, ben cucinato e ben presentato. Se proprio devo fare un appunto ai secondi aggiungerei un piccolo contorno (incluso nella pietanza) per presentare un piatto completo, ma questa è una preferenza personale perchè il contorno ovviamente si può ordinare a parte se lo si gradisce. Il servizio ai tavoli è impeccabile, i proprietari ed il loro staff sono efficientissimi nella cura del cliente, il servizio ai tavoli è preciso e veloce in qualsiasi giorno e situazione. A volte in estate e i sabato sera c'e' da attendere una trentina di minuti prima di avere la disponibilita' del tavolo, ma questi sono tempi standard di attesa e sicuramente ne vale la pena! Buono il rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Paradise hanno visto anche

Campobello di Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Ristorante Pizzeria Paradise? Condividi la tua esperienza!