“Bel posto, qualche miglioramento è possibile”
Recensione di Altavia Bistrot

Altavia Bistrot
Al n.8 in classifica su 9 Ristoranti a Carovilli
Recensito 14 settembre 2020

Bellissimo posto, molto carino anche l'esterno soprattutto per i bambini. Servizio un po' frettoloso, comunque tutto sommato antipasti e primi non erano male, anche abbondanti.

Data della visita: luglio 2020

Recensito 27 agosto 2020

Non commento sulla qualità, comunque non eccelsa, ma dopo aver pagato 689,60€ di conto per 26 persone, di cui 7 bambini,ci hanno TAMPINATI per pagare tre gelati da 2,5€ e ed un amaro ordinati dopo aver chiuso il conto. Solitamente per conti di questo tipo, gli amari e i caffè(o 3 gelati) vengono offerti....senza parole!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 giugno 2020

Mangiare ottimo, posto curato, chalet in legno, pulizia, immensi spazi verdi, cordialità del titolare

Data della visita: giugno 2020
Recensito 20 novembre 2019

Sono stato in questo locale a pranzo con dei colleghi di lavoro. Il locale è sulla strada tra Carovilli e Vastogirardi, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio. La struttura è accogliente, struttura in legno, camino che crea atmosfera e riscalda e tutt'intorno la natura dei monti del Molise. I titolari hanno anche le stalle ed un maneggio con i cavalli. Si gustano i prodotti locali, formaggi e salumi ottimi, ma il primo che ho assaggiato era davvero uno spettacolo, uno spaghetto con pomodori secchi, datterini, olive di Gaeta e guanciale con il caciocavallo. Come secondo abbiamo preso un caciocavallo arrosto e delle salsicce, veramente squisito.
Il prezzo è nella media dei ristoranti della zona ed il personale è molto gentile e professionale, lo consiglio.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 25 settembre 2019

Dalla strada avevo notato il bistrot anche perchè si vedono i cavalli e finalmente domenica scorso lo abbiamo provato, locale accogliente immerso nel verde, antipasto abbondante e dai mille sapori, buon vino della casa, primi squisiti (gnocchetti e spaghetti alla chitarra) e un dolce (sbriciolata con ricotta e scaglie di cioccolato) fatto la mattina stessa da leccarsi i baffi! promosso e ci tornerò sicuramente per provare gli altri piatti

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Altavia Bistrot hanno visto anche

Carovilli, Provincia di Isernia

Conosci Altavia Bistrot? Condividi la tua esperienza!